Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Notare che nella prima serie quando hanno voluto creare un'atmosfera inquietante con un sapore di flagello sovrannaturale è bastato mettere un po' di vento e pioggia; andando avanti, per via dell'assuefazione che inducevano a boiate sempre più grosse, sono stati costretti ad alzare i tiro. Ricordo male o nella scorsa serie c'erano di mezzo buchi spazio-temporali, disegni da geroglifici egizi, pendoli del tempo, bombe atomiche, specie di santoni che non invecchiavano eccetera?
Peccato, la prima serie era anche carina. Si poteva chiudere con una bella seconda serie ben pensata e lasciare un buon ricordo, e invece hanno preferito trascinarsi avanti assurdità su assurdità.

Naturalmente non guardo quest'ultima serie. Sempre sperando che sia proprio l'ultima e non saltino fuori fra qualche anno con un Lost Reloaded o Lost Revolutions o qualcosa del genere.
È una serie che va apprezzata proprio per il suo lato surrale, però. Per lo meno, io l'ho apprezzata proprio per questo.
Ovviamente chi si aspettava il lieto fine con i soccorritori che sarebbero dovuti arrivare sull'isola ci sarà rimasto male, ma Lost non è questo.