meno di 1000 ¤
tra 1000-2000 ¤
2000-3000 ¤
piu' di 4000 ¤
Faccio seguito ad una indagina dell' adusbef http://www.repubblica.it/2006/11/mot...osti-auto.html, a voi quanto vi costa all' anno l' auto, tra benzina, assicurazione, bollo, tagliandi, rata o ammortamento e varie?
Forza provate a fare un conto anche a spanne rimarrete stupiti di quanti soldi ci costa la nostra beneamata automobile! Ma il bello e' che non ci accorgiamo nemmeno di quanti soldi buttiamo nelle auto perche' sono per cosi dire soldi scontati! quasi obbligatori!
questo e' piu' o meno il mio registro di spesa della mia ford fiesta 1.2
Assicurazione 850 ¤
Bollo 150 ¤
Tagliandi 200 ¤
Riparazioni 250 ¤
Benzina 2000 ¤
gomme nuove 340 ¤
Totale 3790 ¤
Manca la mia opzione comunque la cifra e di circa 3500 euro
Saluti da Corrado
circa 3000 euro
sui 3.000.............
Gasolio 1400
Assicurazione 320
Bollo 190
Manutenzione..spero il meno possibile
Tagliando..ce ne vuole ancora...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
lascia perdere và... stamani sono andato in concessionario (peugeot) perchè non mi funzionava più il selettore delle bocchette d'areazione.
Ebbene, per una stupida linguetta di plastica che si è rotta, il cavetto che comanda le bocchette non stava più in sede.
Morale, ho dovuto cambiare TUTTO il gruppo di comando della ventola (temperatura, velocità, clima, ricircolo, lunotto termico).
161¤ buttati per una STUPIDISSIMA linguetta di plastica.
circa 1500-1700 purtroppo
In media 500 euri + benza
Non ho l'auto, facendo due conti mi conviene noleggiarla quando mi serve: no bollo, no assicurazione, no manutenzione etc etc (e auto sempre nuove)![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri