Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giustiziato Saddam Hussein

Rfilessione da tenere sempre a mente su censurati.it

http://www.censurati.it/?q=node/3517

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

la cosa più triste di questa faccenda è che saddam è stato tenuto prigioniero dagli americani fino all'ultimo..poi, quando doveva essere ammazzato lo hanno consegnato agli iracheni..per la serie non mi sporco le mani.

Ultimo atto della vergognosa politica di bush, spero che prima o poi sarai lui a pagare per i suoi crimini contro l'umanità, ovviamente con il carcere a vita.
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    concordo tranne che l'ultima riga!

C.
    Mi viene da pensare,ad esempio,agli omosessuali in islam
    se si scopre che una persona sposata ha avuto rapporti omosessuali viene punita come un adultero (lapidato a morte), e una persona non sposata viene punita come fornicatore (frustato)..
    Il Corano prevede la legge del taglione per gli uccisi
    Per le adultere la chiusura in casa senza nutrimento fino alla morte
    ..oppure la lapidazione
    L'uso e lo spaccio di qualunque tipo di droga è punito con la pena di morte
    L'apostasia è punita con la pena di morte(almeno in Arabia Saudita)
    Gli uomini di solito vengono impiccati o decapitati in pubblico
    Le donne vengono fucilate poiche' l'esecuzione per decapitazione significherebbe scoprire il capo e mostrare il collo e parte della schiena
    Come vedi,il concetto di morte compare molto nelle leggi e costumi islamici
    Dal Corano:
    Ognuno che muore a qualsiasi titolo in nome dell'Islam e del Jihad è un martire e come tale andrá in paradiso. Lo dice un Hadith, un fatto, un comportamento, un detto del Profeta Maometto. Gli Hadith, sono una fonte primaria della religione musulmana, tramandati da coloro che hanno vissuto vicino al Profeta.
    L'Hadith che si crede giustifichi gli attentati suicidi è l'824-829 riferito da Ahmad e Al Tirmidhi: I privilegi di un martire sono garantiti da Allah: "Avrà il perdono al primo fluire del suo sangue; gli verrà mostrato il suo seggio in paradiso, sarà decorato con i gioielli della fede, sposato alle più belle, protetto dalle prove nel sepolcro, garantito della sicurezza nel giorno del giudizio, un rubino più prezioso di tutto questo mondo e di tutto il suo contenuto, sposato a settantadue delle più pure urì (le più belle del paradiso) e la sua intercessione sarà accettata per conto di settanta suoi parenti
    Insomma,per me il loro linguaggio ,come dicevo,e' imperniato sulla morte..
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Rfilessione da tenere sempre a mente su censurati.it

http://www.censurati.it/?q=node/3517

Cl.

http://www.disinformazione.it/ipocrisia_regime.htm
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

per uccidere una persona (saddam) automaticamente son morte in un solo giorno decine e decine di civili per le rivolte (e lo si sapeva che ci sarebbero state).già questo basterebbe per essere contrari all'esecuzione.
    come son contrario anche a tutta la politica estera degli stati uniti.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche stamattina, Autobomba e morti....
    e temo peggiorerà.

che cazzata che è stata fatta, mamma mia...

Cl.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccellente anche questo articolo
    http://sandroruotolo.splinder.com/post/10396894
    e FENOMENALE la vignetta che lo accompagna...

Cl.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Nessuno intendeva dire che questa guerra sia stata giusta o utile, nè ha affermato che in Iraq si stia meglio ora rispetto a cinque anni fa. Ho solo detto che il mondo senza Saddam Hussein è un posto migliore, così come lo è senza Hitler, Mussolini, Pinochet, Stalin... E ne sono convintissimo. Per me, è ora che i leader mediorientali capiscano che sono finiti i tempi in cui potevano considerarsi intoccabili, prima o poi chiunque può fare una brutta fine, se esagera. Anche in Italia la conquista della democrazia è passata attraverso l'esecuzione del duce, un fatto storico di cui non mi pento nella maniera più assoluta perchè Mussolini ha avuto dalla storia quello che si è meritato. E lo dico ribadendo che sono profondamente contrario alla pena di morte, ma attenzione: di certo non mi metto a piangere perchè hanno giustiziato uno dei peggiori esempi di essere umano sulla faccia della terra. Anzi, onestamente mi auguro che quest'esecuzione valga come monito per Bin Laden e soprattutto Ahmandinejad. Quest'ultimo è un elemento pericolosissimo, che rischia di condurre il mondo incontro ad una guerra nucleare, non so se ve ne rendete conto: se domani qualcuno lo togliesse di mezzo, onestamente tirerei un gran sospiro di sollievo. In questi giorni, dalle TV, sta emergendo un buonismo cattocomunista che mi sta letteralmente nauseando. Se si è contrari alla pena di morte, si faccia lo sciopero della fame per le infermiere che stanno per essere giustiziate in Libia: onestamente Saddam Hussein mi sembra l'ultima persona sulla faccia della terra di cui aver compassione; in me non ne ha suscitata affatto, mi dispiace, non ce la faccio a dimenticare lo sterminio dei Curdi, nè la sua prepotenza dittatoriale. Ora, sia chiaro: non dico che hanno fatto bene ad ammazzarlo, anzi: se lo tenevano in carcere a vita era meglio. Ma, onestamente, trovo che non sia stata una gran perdita per il pianeta Terra, ecco.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccellente anche questo articolo
    http://sandroruotolo.splinder.com/post/10396894
    e FENOMENALE la vignetta che lo accompagna...

Cl.
    Eccellente un par de ciufoli. Scrivere '' quasi il piu' umano sembrava saddam'' esorta quasi a provare pena e comprensione per una persona che ha compiuto nefandezze allucinanti, non dimentichiamolo e non facciamone un martire. Altrimenti di questo passo saltera' fuori qualche parlamentare ex leoncavallino chiedendo di intitolargli vie, piazze e salette in parlamento. Anche gli agenti segreti italiani che partecipano ad azioni particolari vanno in televisione col passamontagna, e nessuno grida alla barbarie. Proviamo invece a pensare che un intero popolo abbia voluto liberarsi di un incubo per vivere piu' serenamente. E poi e' troppo facile parlarne comodamente seduti o scrivere un articolo di giornale con il solo intento di renderlo accattivante e quindi piu' vendibile e meglio pagato al giornalista. Se poi certe immagini finiscono in internet, non la considero barbarie ma liberta' assoluta. Nessuno e' obbligato a vedersele, si sa che esiste questo grosso contenitore dove, se uno vuole e cerca, trova anche questo.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Nessuno intendeva dire che questa guerra sia stata giusta o utile, nè ha affermato che in Iraq si stia meglio ora rispetto a cinque anni fa. Ho solo detto che il mondo senza Saddam Hussein è un posto migliore, così come lo è senza Hitler, Mussolini, Pinochet, Stalin... E ne sono convintissimo. Per me, è ora che i leader mediorientali capiscano che sono finiti i tempi in cui potevano considerarsi intoccabili, prima o poi chiunque può fare una brutta fine, se esagera. Anche in Italia la conquista della democrazia è passata attraverso l'esecuzione del duce, un fatto storico di cui non mi pento nella maniera più assoluta perchè Mussolini ha avuto dalla storia quello che si è meritato. E lo dico ribadendo che sono profondamente contrario alla pena di morte, ma attenzione: di certo non mi metto a piangere perchè hanno giustiziato uno dei peggiori esempi di essere umano sulla faccia della terra. Anzi, onestamente mi auguro che quest'esecuzione valga come monito per Bin Laden e soprattutto Ahmandinejad. Quest'ultimo è un elemento pericolosissimo, che rischia di condurre il mondo incontro ad una guerra nucleare, non so se ve ne rendete conto: se domani qualcuno lo togliesse di mezzo, onestamente tirerei un gran sospiro di sollievo. In questi giorni, dalle TV, sta emergendo un buonismo cattocomunista che mi sta letteralmente nauseando. Se si è contrari alla pena di morte, si faccia lo sciopero della fame per le infermiere che stanno per essere giustiziate in Libia: onestamente Saddam Hussein mi sembra l'ultima persona sulla faccia della terra di cui aver compassione; in me non ne ha suscitata affatto, mi dispiace, non ce la faccio a dimenticare lo sterminio dei Curdi, nè la sua prepotenza dittatoriale. Ora, sia chiaro: non dico che hanno fatto bene ad ammazzarlo, anzi: se lo tenevano in carcere a vita era meglio. Ma, onestamente, trovo che non sia stata una gran perdita per il pianeta Terra, ecco.

Giustissime osservazioni. Quoto.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •