Originariamente Scritto da
Dëk
Threand letto tutto d'un fiato...fate discorsi veramente seri, complimenti davvero

Io purtroppo non so fare un discorso serio
ma posso raccontarvi una cosa che è successa a me proprio in PS.
Una notte di fine Estate 2001 mi alzo con un mal di pancia pazzesco
diarrea, vomito per quasi tutta la notte ma a mia mamma non convinceva sto mal di pancia ma per fortuna riuscii ad addormentarmi e tutti andammo a letto.
La mattina seguente andai nel lettone dei miei e mio papà
così per scherzare mi toccò la parte della pendice (o appendice, non mi ricordo bene il nome)...va bhe fatto sta che feci un salto di 1 metro, e mio padre avendo fatto per 5 anni l'infermiere di queste cose ne capiva un po e subito ha detto...bisogna andare al PS.
Arrivo al PS e mi portano subito nel reparto dove c'erano anche altre persone arrivate d'urgenza.
Arriva il medico (tra l'altro il dolore aveva ripreso e anche abbastanza bene) e mi visita (poi che visita oh..)e si rivolge subito ai miei genitori...
No signori, qui non c'è assolutamente niente...per favore cerchiamo di venire in PS per cose più serie ( e indicava i pazienti, tra l'altro di 80 anni e passa,
li mezzi morti!)
Ci rimanda a casa e io continuavo con sto male tremendo che a tratti smetteva ma riprendeva subito.
La mattina dopo i miei genitori con le balle girate (e io sempre
li "mezzo morto" dal dolore, ero diventato addirittura giallo in faccia), prendono e mi portano al PS e sempre lo stesso medico ha detto...
Signora come glie lo devo dire non ha niente, per farla contenta portiamo suo figlio al reparto pediatria e sentiamo il parere degli altri medici.
Andiamo su....
il capo reparto o non so chi...mi guarda solo in faccia e mi tocca la parte della appendice e dice..
Subito in sala operatoria!
Morale della favola
Avevo l'appendice in peritonite e i dottori mi davano 1 giorno di tempo.
Per dirvi.....

Segnalibri