Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Codice bianco [giramento di maroni inside]

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Sti marchigiani...........tirchi e rompiballe. Quelli di Grottammare poi.....
    Esattamente di dov'era il tizio?
    La morosa ancora più rompiballe (non nel senso che pensi tu.. ).

Anconetani

Non volevano neanche pagare..
    Ho detto loro che avrei chiamato subito i carabinieri.
    Hanno pagato.
    L'indomani sono andati in Direzione sanitaria a reclamare.
    Il Dierettore ha detto loro che non solo ho fatto bene ad applicare il ticket, ma che dovevano vergognarsi per aver richiesto l'intervento dell'unica ambulanza attiva in Val di Fiemme per una stronzata di quel genere.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dëk Visualizza Messaggio
    Threand letto tutto d'un fiato...fate discorsi veramente seri, complimenti davvero
    Io purtroppo non so fare un discorso serio
    ma posso raccontarvi una cosa che è successa a me proprio in PS.

Una notte di fine Estate 2001 mi alzo con un mal di pancia pazzesco
    diarrea, vomito per quasi tutta la notte ma a mia mamma non convinceva sto mal di pancia ma per fortuna riuscii ad addormentarmi e tutti andammo a letto.
    La mattina seguente andai nel lettone dei miei e mio papà
    così per scherzare mi toccò la parte della pendice (o appendice, non mi ricordo bene il nome)...va bhe fatto sta che feci un salto di 1 metro, e mio padre avendo fatto per 5 anni l'infermiere di queste cose ne capiva un po e subito ha detto...bisogna andare al PS.

Arrivo al PS e mi portano subito nel reparto dove c'erano anche altre persone arrivate d'urgenza.
    Arriva il medico (tra l'altro il dolore aveva ripreso e anche abbastanza bene) e mi visita (poi che visita oh..)e si rivolge subito ai miei genitori...
    No signori, qui non c'è assolutamente niente...per favore cerchiamo di venire in PS per cose più serie ( e indicava i pazienti, tra l'altro di 80 anni e passa, li mezzi morti!)

Ci rimanda a casa e io continuavo con sto male tremendo che a tratti smetteva ma riprendeva subito.
    La mattina dopo i miei genitori con le balle girate (e io sempre li "mezzo morto" dal dolore, ero diventato addirittura giallo in faccia), prendono e mi portano al PS e sempre lo stesso medico ha detto...
    Signora come glie lo devo dire non ha niente, per farla contenta portiamo suo figlio al reparto pediatria e sentiamo il parere degli altri medici.
    Andiamo su....
    il capo reparto o non so chi...mi guarda solo in faccia e mi tocca la parte della appendice e dice..
    Subito in sala operatoria!

Morale della favola
    Avevo l'appendice in peritonite e i dottori mi davano 1 giorno di tempo.

Per dirvi.....
    Qui però il ticket non c'entra.
    Si parla di professionalità, concetto che va ben oltre il fatto di avere o meno un cod BIANCO.
    Infatti il codice stabilisce solamente la priorità con cui la persona deve essere visitata, ma indipendentemente dal codice tutti devono (ma ahimè non sempre accade..) essere visitati allo stesso modo.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    La morosa ancora più rompiballe (non nel senso che pensi tu.. ).

Anconetani

Non volevano neanche pagare..
    Ho detto loro che avrei chiamato subito i carabinieri.
    Hanno pagato.
    L'indomani sono andati in Direzione sanitaria a reclamare.
    Il Dierettore ha detto loro che non solo ho fatto bene ad applicare il ticket, ma che dovevano vergognarsi per aver richiesto l'intervento dell'unica ambulanza attiva in Val di Fiemme per una stronzata di quel genere.
    Nonostante tu sia juventino , stavolta ti quoto al 1000 per 1000, grande DOc !!

Menzionato
    0 Post(s)

l'intervento dell'unica ambulanza attiva in Val di Fiemme
    L'unico mezzo avanzato oppure l'unica ambulanza in assoluto?

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    L'unico mezzo avanzato oppure l'unica ambulanza in assoluto?

In Fiemme dal 15 settembre al 20 dicembre durante le ore notturne c'è un solo medico (in quel caso io).
    Le ambulanze attive sono due,ma sulla seconda trovi solo un volontario della Croce Bianca e l'autista.
    In alcuni casi , per carenza di personale, noi medici usciamo anche senza infermiere e possiamo avvalerci solo dell'ausilio dei volontari.
    Ti lascio immaginare.
    E quello mi rompe la pal*e per un pò di cacarella.

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Meno male che non ho fatto il medico... Al posto tuo gli avrei somministrato un potentissimo astringente in dose da bue muschiato, roba che la prima volta che gli tornava lo stimolino, circa tre mesi dopo, produceva barrette di titanio....
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Meno male che non ho fatto il medico... Al posto tuo gli avrei somministrato un potentissimo astringente in dose da bue muschiato, roba che la prima volta che gli tornava lo stimolino, circa tre mesi dopo, produceva barrette di titanio....
    LA COSA GRAVISSIMA è stata aver simulato l'urgenza al telefono.
    Renditi conto..
    un'ambulanza che parte con sirene a manetta dall'ospedale ed arrivati ci si ritrova il tipo beatamente rilassato davanti al televisore..
    Maleducazione, furbizia di basso rspessore e, soprattutto, assoluta mancanza di senso civico.
    Una vergogna.
    Ad un certo punto mi sno anche chiesto se non ci fossero gli estremi per denunciarlo per interruzione di pubblico servizio.

Vergogna!

Predazzo Wunderground

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    ...io metterei una scritta sul mio ambulatorio...(se fossi medico, per fortuna di Molti no!)

State male? Cazzi vostri !!
    State MALISSIMO, allora FORSE suonate qui.

ma non fa molto "Ippocrate"....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

In Fiemme dal 15 settembre al 20 dicembre durante le ore notturne c'è un solo medico (in quel caso io).
    Le ambulanze attive sono due,ma sulla seconda trovi solo un volontario della Croce Bianca e l'autista.
    In alcuni casi , per carenza di personale, noi medici usciamo anche senza infermiere e possiamo avvalerci solo dell'ausilio dei volontari.
    Ti lascio immaginare.
    Grazie della spiegazione...

In Emilia Romagna in diverse realtà il medico su mezzo avanzato (automedica o ambulanza medicalizzata) ha un equipaggio di soli volontari. Il che in certe situazioni è sicuramente limitante ma, in generale, sopportabile. Poi, ovviamente, dipende da quanto sono preparati i volontari...

Il perdere una risorsa avanzata in un territorio orograficamente (e anche come estensione) difficile significa scoprire un eventuale secondo evento che realmente necessita, visto anche che il PS non sarà certo vicino

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione...

In Emilia Romagna in diverse realtà il medico su mezzo avanzato (automedica o ambulanza medicalizzata) ha un equipaggio di soli volontari. Il che in certe situazioni è sicuramente limitante ma, in generale, sopportabile. Poi, ovviamente, dipende da quanto sono preparati i volontari...

Il perdere una risorsa avanzata in un territorio orograficamente (e anche come estensione) difficile significa scoprire un eventuale secondo evento che realmente necessita, visto anche che il PS non sarà certo vicino

Applausi a scena aperta.
    Ma prova a farlo capire a certa gente che, per inciso, molto spesso, mi dispiace dirlo, non è del luogo ma viene qui in vacanza e pensa che tutto sia dovuto..e subito!

Predazzo Wunderground

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •