---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La prima cosa per le donne è che siano i ragazzi delle persone toste e risolute di carattere, anche eventualmente spregiudicati ossia str****, insieme a questo vengono i soldi che hanno, la famiglia di appartenenza e le conoscenze utili, la capacità di farle divertire etc., e già questo a molte di loro basta per mettersi insieme ad un ragazzo, magari illudendosi di poterlo migliorare con il tempo. Poi si affezionano a lui dopo mesi, si stancano di lottare per cercare di migliorare i suoi punti negativi del carattere e del comportamento e accettano di stare con lui senza più fare tante ritrosie (che sarebbero giuste però in questo caso!!). Sì ho capito che è così, anche le donne hanno gusto verso l'altro ***** , non solo gli uomini
Il mio discorso voleva solo fare capire che come ordine di importanza per le donne la bellezza maschile viene dopo il denaro e il carattere del ragazzo.
Certo se sono ragazze belle o anche solo carine, e /o benestanti hanno possibilità di scegliere tra molti pretendenti che vorrebbero stare con loro e quindi facilmente scelgono il ragazzo che oltre che essere st**** e/o coi soldi, è anche bello.
Ma il mio discorso era sull'ordine di priorità nelle scelte femminili, e la bellezza maschile non è al loro primo posto ma sarà al 3° o 4°.
Quindi preoccupati più di guadagnare e di essere cazzuto, il resto verrà da se', vedrai che qualche ragazza vedendoti tra qualche anno che hai progetti per te piuttosto interessanti e che hai un comportamento serio e sicuro di te ed uno sguardo e un modo di parlare deciso che denota sicurezza, autocontrollo e controllo della propria vita, ti noterà e vorrà conoscerti.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
o mamma, se quelle ragazze che mi hanno fatto star male ultimamente erano belle e ricche... vuol dire che domani a Roma ci saranno 80cm di neve e una temperatura di -40°C
la cosa che mi ha davvero fatto crollare è stato un discorso che abbiamo fatto sabato sera:
IO: allora hai sentito quella ragazza?
LEI: si, le ho detto che ti piace
IO: ah e lei cosa ha detto?
LEI: che le piacciono i ragazzi belli
IO: ah ok
il giorno dopo ho scritto su fb che ero offeso e che le ragazze dicono tanto che l'importante è essere belli dentro e poi cercano i fighi;
l'ho sentita ancora:
LEI: perchè hai scritto quelle cose?
IO: perchè è vero, parlate parlate e poi andate sempre dietro agli str**** fighi
LEI: non è vero
IO: almeno stai zitta, ti sei vista?
LEI: perchè?
IO: sarai bella te e la tua amica
LEI: ma che ca*** dici?
IO: se pensate di andar dietro ai fighi sperando che vi guardino, sbagliate di grosso
LEI: ma te ti inventi tutto!!!!
ecco il problema!!!
loro possono dirti di tutto e non puoi offenderti
tu dici loro che non sono belle e si inc******
se non sei str**** non ti guardano
se fai lo str**** si inc******
ecchecavolo bisogna fare?
ecchecavolo.....
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sì ma da un momento all'altro non cambia nulla, se sei spregiudicato e risoluto una tantum non fa testo, ti devi costruire una vita ed un'immagine diversa e per questo ci vuole tempo come ti ho già detto prima!!!!!!!
E comunque dire ad una donna che non è bella è controproducente sempre!
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Molti lo sanno, me compreso. E so anche che il problema non è risolvibile con un semplice "Attivati" o "Risollevati, sei giovane". Ci vuole molto più tempo e procedimenti molto più complessi, e in parte hai ragione nei tuoi discorsi (le ragazze, in particolare alla nostra età, si fermano alla superficie-e perchè dovrebbero andare oltre?), ma è comunque un'iniziativa che deve partire da te.
Nessuno ti verrà a consolare dicendoti che il mondo è migliore di quanto pensi che sia e nessuno riuscirà a toglierti dalla testa convinzioni che hai radicate da anni e che ti sei fatto in base alle tue esperienze personali. Provarci sarebbe tempo perso.
Ma puoi semplicemente iniziare a pensare che può succedere DAVVERO di tutto e che vittimismo chiama vittimismo, è un circolo vizioso. E soprattutto, non CERCARE una fidanzata e non fissartici come se fosse un qualcosa di cui non puoi fare assolutamente a meno: non pensarci, semplicemente. Il momento di depressione e "sfiga" adolescenziale capita a molti, ma ora hai 22 anni e penso tu sia in grado di superarlo. Occupati di altro, rilassati, "take it easy", vivi alla giornata e fregatene un pò di tutto quanto: è una cosa che puoi tranquillamente fare. Ovviamente non è un atteggiamento che nasce dall'oggi al domani, ma un qualcosa che si sviluppa giorno per giorno, magari con l'aiuto di uno psicologo (e non è grave andarci, eh, non serve soltanto ai matti)
Se inizi ora, tra un pò di anni i problemi si saranno risolti in gran parte da soli e ti chiederai come hai fatto, e magari riuscirai anche a guardare ai tempi dell'adolescenza ridendoci sopra.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri