Niente da dire... questo è l'anno dell'inter!!!
Se come no!Originariamente Scritto da minox
![]()
ragazzi, io ho vsto tutta la partita, l`inter ha fatto una figura di mer*a!!!! per non dire peggio... si e` giocato ad una porta sola, se finiva 5 a 0 non rubavano niente a nessuno! ah, avevo giocato l`1 fisso, ovviamente, mr snai non si smentisce mai! (fa anche rima... p.s. al palermo consiglio vivamente di comprare un portiere, perche` praticamente hanno giocato a porta vuota: ohhhh santoni!!! santoni paperino!!!!...![]()
mr.snai,ma nn avevi detto Siena-Milan X o sbaglio??Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
può essere anche che sbagli cmq....![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
assolutamente no, visto che non l`ho giocato!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
no no, ricordi male compare![]()
ho giocato per oggi:
chievo 1
samp 1
roma 1
sambenedettese 1
fiorent 2
da 12 euro, vincerei 310![]()
sperem...![]()
a dopo!
Mi sono perso la partita ieri ... ma ha dominato il Palermo ? Così mi raccontano ... non è tanto la sconfitta col Palermo, che ci può stare, ma è COME ha perso. 3-0 è una batosta incredibile, poi recuperata nel finale con 2 gol forse più per rilassamento del Palermo che per altro...
Questa sconfitta mi ha lasciato senza parole, anzi no ... posso dire una cosa.. l'Inter non cambierÃ* mai![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sei interista ste?!?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
comunque il palermo ha dominato e ha concretizzato moooolto poco, i goals sbagliati da makinwa e un paio di legni colpiti non danno l`idea della portata della figuraccia neroazzurra... mamma mia...![]()
![]()
forza cagliari, (e ale` livorno)
![]()
Che dici????Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono JUVENTINO !!!!![]()
![]()
Cmq mi fa troppo ridere Mancini, ho appena saputo che ha fatto giocare Veron e Pizarro INSIEME... un autentico SUICIDIO tattico !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parlare di Kily Gonzales... spolverato dalla naftalina per l'occassione![]()
![]()
Complimenti a Mancini, mi sa che ci farÃ* divertire molto quest'anno col suo modulo a 7 punte![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ahahah!!!
mancini e` odioso, quasi come galliani & co.![]()
oggi la juve deve stare attenta all`empol: l`ho visto in coppa col parma, e ha fatto un ottimo primo tempo, facendo solo 1 goals ma giocando molto bene (poi passo` il parma ai rigori mi sembra). cmq partita da non sottovalutare...![]()
Io non sottovaluto nessuno ... Empoli è una buona squadra, spero che però la Juve alla fine prevalga.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Ciao!![]()
Segnalibri