Ebbene, l'anno prossimo lascerò il paesello per andare qui dalla morosa. Mi alzerò leggermente di quota, circa 700mt contro i 600 di adesso. Sicuramente sarÃ* piu freddo visto anche l'orografia. Ecco un paio di foto della zona
Ultima modifica di marzio; 06/11/2005 alle 11:02
Marzio
Che paese è?![]()
![]()
Casto, localitÃ* Famea, sperduto tra i montiOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Marzio
Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
![]()
Però.... certo che se continuerai a lavorare a Lumezzane, dovrai farti dei bei viaggetti.Originariamente Scritto da marzio
![]()
P.S.: A Famea facevano sempre un bel torneo notturno di calcio, sai se lo fanno ancora?
![]()
Bellissimo.......![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ti dirò... Da Casto c'è una strada che in 3Km ti porta a Bione e da li a Lumezzane non è' moltissimo. In 25/30 Minuti sono al lavoro. Da qui a Polaveno adesso tra Rotonde varie ristringimenti di carreggiate non ci metto molto di meno. Venerdì sera per tornare a casa ho impiegato 31 minuti esatti, fai un po tu...Originariamente Scritto da OscarBS
Il torneo lo fanno ancora, ma non è piu cosi rinomato
Marzio
Beh anch'io devo sempre fare 20-25 minuti per andar al lavoro, quindi siamo lì.Originariamente Scritto da marzio
Comunque complimenti, anche se è fuori dal mondo, è comunque un bellissimo posto.![]()
![]()
Ora ho capito dove si trova Casto... è sulla strada che dalla Val Trompia passa per Lodrino giusto??
Gran bel posto davvero... ci sono stato una volta in bici
Penso anche che sia un posto freddo e nevoso perchè insaccato in una valle protetta da montagne ... ti invideremo tutti Marzio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Molto Bene!!!!!
Bravo gnaro...scelta ottima![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri