E la minestra l'è bell'è che pronta!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...Ma non dovevi mangiare gli Spafghetti allo Scoglio(ne)?
Cl.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In effetti la minestra non l'ho mangiata, però...
Ecco... si insomma... l'occasione si presentava ghiotta.
Non potevo esimermi alla battuta da farsi in merito ad un titolo in meteorologia. Se la facevo di là mi avrebbero baGnato nella stessa minestra...
Ecco all'ora che scatta l'idea insana.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ecco qui uno che nella minestra ci mette una bella foglia di ALL'ORO....
Mi era sfuggita questa tua bischerata...:ZI: :ZI:
Scrivi cento paginette in bella grafia con su scritto '' Si scrive ALLORA e non ALL'ORA''.
A voler poi pignoleggiare onde passeggiarti sui testicoli coi tacchi a spillo mentre ti scartavetro la fava per benino, il termine piu' corretto ed usato e' ''idea malsana''.
Vado a farmi un pisolino sulle ortiche, va', insegnarvi L'ITAGLIANO e' stancante.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri