ma è possibile che più passano i mesi e più mi pare di tornare all'era del 56k?? Secondo me questi se ne approfittano del fatto che ormai l'ADSL è roba per i poveri e ti invitano con le dovute maniere a fare un nuovo contratto più costoso per una adsl più veloce.
Ho fatto diversi test di quelli che si trovano in rete ed effettivamente viaggio a in un range a seconda dei momenti di 80kbps e 300 kbps.
Infostrada mi ha venduto ADSL mini flat 19,95/mese con queste caratteristiche
2 Mega in download ( non 4 perchè quà non è ancora arrivata l'ADSL2+)
256 Kbps in upload
Cosa dite di questi valori, qualcuno mi può delucidare su questi numeri e relative conversioni! Non ho capito alla fine a quanto viaggio in rapporto a 2 mega promessi!
Fatto sta che per apire un trehad di 7-8 foto a volte ci metto anche più di 1 minuto e i pannelli delle carte tipo questo
http://old.centrometeolombardo.com/carte/GFS/850mb.htm
anche 1 minuto e mezzo alle volte!
Bah che dirti? io viaggio ancora con il 56K![]()
Marzio
che a me neglio ultimi giorni da problemi![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
io con fastweb 6mg tocco 900kb/s questi controlli credo che siano farlocchi tipo ingannevoli x farti cambiare gestore!
in download e un treno e calcola cge tra portatile e 2 fissi tra webcam e stazione meteo continuano a sparare fuori dati a manetta x cui di banda ne uso
Ho fastweb a casa mia dal 15 Nov. Tutto bene, 6 Mbit effettivi, ma da 2 - 3
gg ogni tanto , Internet si "Blocca"...black outs di max 2 minuti...Fastidiosi,
però...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci lavoro tutti i giorni e posso dire che da inizio ottobre ci sono svariati problemi su tutta la rete adsl e dial-up. Stasera ad esempio ho problemi a raggiungere i siti svizzeri e non solo, ogni giorno ci sono clienti che si lamentano della connessione 56k perchè servono svariati tentativi prima di connettersi, mentre in altri casi ci sono problemi di lentezza o ti scaricamento della posta, insomma un macello![]()
Pure io, con l'ADSL, ho notato una certa lentezza di tanto in tanto negli ultimi mesi...![]()
Segnalibri