Non dimentichiamoci nemmeno di quell'episodio in cui militari americani ubriachi violentarono una vicentina e la fecero tranquillamente franca.
Ma avete una idea del livello sociale del militare americano? il 90%dei militari di truppa, ovvero il grosso della popolazione militare, è gente che ha scelto la vita militare per non finire nel giro delle gang etc etc: quindi credete che sia davvero gente che porta soldi, con la bella famigliola al seguito, che va a visitare il museo e va a fare shopping per le vie di vicenza?
Li sono 4 gatti ed è gestita da militari italiani. Ma tu ci sei mai stato ad Aviano, Vicenza o comunque vicino ad una base USA (non Nato, che è diversa)? dove hai fatto il servizio di leva? Da dove credi che venga il grosso dei militari di truppa? te lo dico io: la truppa è costituita in gran parte da gente che non aveva molte alternative lavorative (afroamericani, ispanici, etc etc). Per carità, fino a prova contraria brava gente. Ma nei dintorni dell'Ederle ne sanno qualcosa di risse, ragazze violentate etc etc...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si ma a me risulta fosse una base esclusiva USA.![]()
la NATO come organizzazione non so quanto senso abbia ormai di esistere. se non altro con quel nome, visto che è composto ormai da paesi anche dell'est europeo o sbaglio?
la guerra fredda è finita da un bel pezzo, il patto di varsavia non esiste più.
credo che l'organizzazione della NATO vada rivista, e se ne parla da molto tempo a livello soprattutto europeo, o sbaglio?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sara' anche una base usa, ma sempre nell'ambito degli accordi internazionali del '49.
Se poi abbia ancora un senso questo tipo di alleanza oppure no... vabbe', e' tutt'altro discorso.
Io li rispedirei a casa loro gia' da stasera se potessi...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' una tremenda Gatta da Pelare per il Governo... se dice "No", ci fa la
figura dell'"Antiamericano " (...non ho capito perchè se uno dice "no" ad
una base militare deve essere bollato come "Antiamericano", ....come se l'America fosse
solo "roba militare"....Boh!)
Se dice "Si", traccia una linea di Continuità con i precedenti 50 anni,
tutti all'insegna del Servilismo-Pecoronismo più asoluti...
Ovviamente, furbescamente, l'Opposizione Batte il chiodo, e già ha lanciato
accuse scontate e schematiche di "Antiamericanismo"...
Credo che prodi dovrà dire di "Si", sia perchè c'erano accordi precedenti con
gli Americani per l'ampliamento, sia per non cadere nella solita trappola che
poi gli dicono "Che è succube della sinistra Antagonista"
Da parte mia, sono contrario all'ampliamento della Base, ma capisco se
il Governo dirà di "Si"...tristemente, capisco...."Ragion Politica"
(sempre la Gobba dovemo Chinà...)
...pensavo che ai Veneti questa Presenza facesse solo che piacere, invece
vedo di no...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...ripeto: tu la vorresti dietro casa tua? io no
Segnalibri