Stasera in una strada che collega Roma con Guidonia mi è successo un fatto strano
Davanti a me c'era una vecchia Lancia Thema che procedeva molto a rilento sulla destra.La supero,ma mentre l'affianco sento un botto all'altezza della ruota posteriore destra.
Appena rientrato sulla corsia di marcia vedo che questo tizio mi fa i fari.Accosto mi fermo ,ed anche lui.
Due facce da galera;l'autista:"ma è questo il modo di superare?""in quel punto non si può superare"
Io spiego che lui procedeva a rilento
Lui scende e va direttamente a vedere la mia fiancata sulla ruota posteriore destra:"c'è una strusciata,mi sei venuto addosso"
In effetti una strusciata c'era
Poi va a vedere la carrozzeria della sua auto a ridosso della ruota anteriore sinistra:"c'è una ammaccatura,mi devi pagare i danni"
Gli faccio presente che l'ammaccatura è una rientranza e non avrei mai potuto in fase di sorpasso fargli quel danno.
"la macchina non è mia""come giustifico sto danno"...tutte frase buttate li'
In maniera determinata gli ho detto che non c'entravo niente,l'ho salutato,lui pure e me ne sono andato

Mi è venuto poi il sospetto che costui,mentre sorpassavo mi ha strusciato la fiancata,magari con un lungo pezzo di ferro,per rivalersi in seguito
Che ne pensate,succedono queste cose?