Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
Secondo me l'unica cosa di cui devi aver paura e' il diverso modo tuo di essere adesso rispetto a quando avevi 20 anni e potevi essere uno studente timido e rispettoso. I professori universitari son spesso un po' dei padreterni e quasi sembra si divertano a dileggiare gli esaminandi. Non e' cosi' per tutti, chiaramente, ma io nei due anni passati in universita' ho avuto questa impressione. Ho lasciato l'universita' praticamente per colpa di un esame di francese insuperabile: mi trattassero adesso cosi' come quel simpaticissimo prof. di francese trattava gli esaminandi, non so come reagirei.

Stai calmo e tranquillo e vedrai che tutto andra' bene.

(Portati una mia immaginetta nel portafoglio...)
al limite mandami un ritaglio della camicia!
In effetti ci ho pensato diverse volte a quello che scrivi... se un docentucolo idiota dovesse provare a trattarmi con sufficienza come reagirei?
a 20 anni e' un conto.... ora sarebbe ben difficile star zitti ed evitare di farlo sentire come una boascia di vacca essicata al sole ed arrotata da un Quad... Poi conoscendomi.... e' + facile uccidermi che farmi star zitto....
In fin dei conti sara' questione di una ventina di minuti... cerchero' di sopportare al meglio!