no, nessuno
si, uno
si, due
si, più di due
infatti, secondo me dipende piu dallo spirito della persona![]()
poi è chiaro che se la differenza diventa troppo elevata (tipo neopadri ultrasessantenni ) le cose si complicano inevitabilmente, ma penso che 40 anni di differenza tra padre e figlio non siano un problema
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io ho amici che hanno sperimentato e stanno sperimentando due problemi che sono agli antipodi.
Uno ha la mia età, 15 anni, e ha il padre che ne ha 32 e non la vive benissimo; per rendere l idea, vanno in discoteca insieme ad esempio.
All inizio ho detto "wow chissà che figata" poi sentendo quello che racconta, non è poi così divertente, specie quando sei più piccolo, passare intere serate a casa da solo perchè i tuoi genitori vanno a ballare fino alle 5 di notte, non è bello.
Un altro invece, sempre di 15 anni, ha perso il padre di 73 anni qualche mese fa; ovviamente la botta è forte e comunque sia 58 anni di differenza sono davvero troppi.
Credo che 30-40 anni di differenza siano la cos giusta, io a 25 anni non vorrei avere figli, egoisticamente parlando, a 25 anni vorrei solo divertirmie fare quell che voglio, quando voglio; invece a 35 anni, credo che srei pronto per avere dei figli, almeno spero, perchè vedendo quanto mi diverto con mio fratellino piccolo (7 anni) penso che avere un figlio sarei davvero felice
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io ne ho 3: Giulia 20 anni Caterina 13 E Enrico 5. Sono 20 anni che pulisco culi, faccio il mammo, cucino, lavo, stiro, accudisco, racconto favole, sgrido, bacio, aiuto nei compiti, scarrozzo a dx e a manca i figli: amici, ginnastica, scuola, cinema, divertimenti...
Eppure, trovo anche il tempo x le mie passioni, oltre al lavoro, naturalmente.
Non potrei pensare una vita senza loroSono tutto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Vi Capisco...io invece, Però, (per ora...magari fra 3-5 Anni cambio idea...)
ora non posso pensare a una vita PER loro, che tutto ruoti intorno a loro...
sono troppo Egoista... e poi ho troppo da fare PER ME, prima di dedicare la
mia vita ad altri... debbo recuperare del tempo perso in fatto di donne (nel
senso recuperare tutto questo periodo di magra....), debbo stabilizzare la
mia sittuazione lavorativa-economica, devo realizzare un po' di cose...
Quando sarò soddisfatto e "Pronto", potrà , FORSE, arrivare un Figlio....
adesso NON esiste proprio, anche avessi la donna da lungo tempo.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri