prima dei 14
14-15
16-17
18-19
20-21
dai 22 ai 26
mai fatto un cazzo e neanche ci penso!
Visto che fra amici l'altra sera è nata una bella discussione sul lavoro, le prime occupazioni e pareri discordi sul cominciare presto oppure dopo gli studi. Vorrei sapere voi che esperienze avete avuto e quando avete iniziato a sudare per portare a casa qualche lira da usare per la vita di tutti i giorni e cioè comprarsi la droga, giocare d'azzardo, riciclare denaro sporco, frequentare i bordelli, finanziare lo scambio di immigrati clandestini corrompere i magistrati, e via dicendo...![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
A 13 anni vendevo funghi e castagne;Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
A 15 anni facevo il muratore d'inverno ed il pescatore in primavera,estate, autunno (vendevo il pesce che pescavo)
Così è iniziata la mia attivitÃ* lavorativa.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
A 16 lavoravo in negozio dopo che finivo a scuola!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dopo le superiori, un anno sabbatico passato ad andare in palestra quattro volte alla settimana (risultato: 8Kg in più rispetto ad ora), poi militare nei Vvf che ha coinciso col mio primo lavoro come Vigile Temporaneo alla fine della naja.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
giÃ* quand'ero piccolo (dai 10 anni in poi..) d'estate o dopo la scuola e fatti i compiti, davo una mano al mio papÃ* in laboratorio... facevo il "bocia"...
intorno ai 16-17 anni abbiamo fatto d'estate lavori più tosti come tettoie in legno.
però ho bei ricordi di quando facevo il bocia...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
25: anno in cui mi sono laureato, ho finito il militare e trovato lavoro.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
per ora sono uno dei 3 che a iniziato prima dei quattordici e diciamo che facevo anche io il bocia visto che era l'attivitÃ* che da tuttora da mangiare alla mia famiglia.
Poi con le stagioni estive a jesolo ho iniziato dai 16 in su, la prima in sala giochi (grandioso!) e poi sempre in reception di alberghi e villaggi. Ma poi ho fatto anche il cantiniere, macchinista ed attrezzista a teatro, tecnico audio e luci, caricato container, barista in autogrill, impiegato, sicurezza e poi non mi ricordo più! ..e andavo anche a scuola!![]()
![]()
Altra domanda:
Ma secondo voi è giusto che uno finisca di studiare prima di iniziare a lavorare?
Secondo me NO.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
A 22 anni (3 anni fa) con AleCeppi ci siamo trovati a fare, quasi per caso, un corso di meterologia in una scuola di Seregno. Ci è piaciuto, lo facevamo bene e gli insegnanti erano entusiasti. Ci siamo dati da fare e quest'anno abbiamo da fare quasi 300 ore in una quindicina di scuole in mezza Lombardia.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sono più vecchio di te???Originariamente Scritto da Gio
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Boh.Originariamente Scritto da roby4061
Io sono nato il 27 febbraio 80
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri