![]()
E non venitemi a dire che le auto tedesche sono le migliori!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E' assolutamente una bella macchina.
Vista da questa prospettiva mi sembra un pochino "pesante" come linea e
non mi da l'idea di una coupè sinuosa tra le curve di montagna.
Cmq è una bella macchina.
Sinceramente tra 25.000 euro per questa Peugeot e 30.000 per una Bmw
320i coupè opterei per la seconda scelta.
Resta una buona macchina!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
non posso che essere d'accordo con gianluca...![]()
sali, sali....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
CliccaqquÃ*
avrei voluto aggiungere aziendale...Originariamente Scritto da Folly
and the land is dark
Cmq anche un 318 non è male!!!
son sempre 143cv!
and the land is dark
abbè, allora anche meno..Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
E' orrenda![]()
Mi sembra che abbia un po' la bocca spalancata. Ma un dato di fatto c'è: i francesi, nel corso degli ultimi 20 anni sono riusciti a ristrutturare completamente le loro auto. Quando io ero piccolo le Fiat erano auto giovani, grintose e moderne, le francesi e le Opel erano le auto da vecchietto-col-cappello-al-volante. C'era la DS Citroen ma, nel 1970, era giÃ* una macchina "vecchia". Negli anni'80 i francesi erano in crisi nera. All'inizio dei'90 (o giù di lì) qualcosa venne fuori: esempio la Espace, il primo monovolume, o la 206. Da allora è stata una cavalcata mentre le Fiat, ahimé, sono diventate sinonimo di macchine povere e sfigate.Originariamente Scritto da nucleo
L'unica cosa che a me, Citroenista convinto, mi fa un po' incavolare è che la Peugeot abbia comprato la Citroen e non viceversa: un po' come ad un alfista può "rodere" che sia stata la Fiat a comprare l'Alfa. Con una grossa differenza: la Citroen ha fatto molto bene al gruppo PSA innalzando il livello delle Peugeot (ai miei tempi scassoni mefitici) mentre l'Alfa è stata colonizzata dalla Fiat. E si vede.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
si ma il 318 Ci è un 2.0 di cilindrata...143cv non è che siano tantissimi
Segnalibri