Xche vorrei sapere se è gia in vigore o meglio se viene gia attuata dai gestori (ladri) l'abolizione dei costi di ricaricain quanto:
Il decreto legge è deliberato dal Consiglio dei Ministri, emanato con decreto del Presidente della Repubblica (D.P.R.) e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Il decreto legge entra in Vigore immediatamente con la sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Io ho ricaricato il mio cellulare tim da internet tramite l'home banking mezz'ora fa, ma il costo di ricarica di 5 euro l'ho pagato lo stesso...![]()
Always looking at the sky!
Con Wind è già possibile da tempo (con ricariche minime da 50 euro in su) non pagare i 5 euro di diritti della ricarica.
PS. Ma davvero credete che le compagnie telefoniche rinuncino a questa gabella?
Ce le spalmeranno sulla tariffa telefonica o sui tempi della telefonata, eh?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non mi pare sia stato ancora pubblicato in GU il decreto legge
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...pplemento=null
![]()
Beh se è vero che da domani sparisce il costo di ricarica mi sento molto attapirato allora...![]()
![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri