Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Emule

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Emule

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    guarda il massimo dovrebbe essere 250 kb/s per 2megabit quindi non so, sono abituato a standard superiori

secondo me è poco meno che discreta, puoi fare di meglio
    Ma tu usi Emule?
    Perchè stavo leggendo sul sito di Emule come risolvere i problemi di velocità di download, ed ho trovato che c'è scritto

"Quale velocità di download posso aspettarmi?
    Anche questo dipende dalla velocità della tua connessione della tua configurazione. Con le impostazioni giuste e alcuni file buoni, eMule normalmente gira sui 20 kB/s – 30 kB/s dopo qualche tempo dall'avvio. Ci saranno occasioni in cui sarà più lento ma ci saranno anche occasioni in cui raggiungerai velocità da 2 a 5 volte maggiori di questo valore."

Quindi è vero che posso aspirare a velocità ben maggiori, ma la media mi sembra di capire che sia quella, e cioè sui 25KB/s...
    C'è da dire che l'impostazione delle porte TCP/UPD del mio router sono errate, e che il mio ID è basso... probabilmente sistemando quelle impostazioni otterrei maggiori informazioni dai server quindi maggior numero di utenti da cui scaricare e di conseguenza maggior velocità...

Calma di vento L'avatar di libeccio
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao,là velocità dipende dalle fonti (quanti hanno quel che cerchi) ed è importante avere id alto (apri le porte su firewall e router) ,avendolo basso scarichi per ultimo,i crediti, più dai più ricevi,almeno 10 file in download e del tempo (ore di computer acceso per scalare le code) spero di averti un pò chiarito le idee.

Vento moderato L'avatar di sirio
    Menzionato
    0 Post(s)

bhe, scusa, cosa ti aspettavi da un Mulo?

Meglio i Torrenti...

Per la musica Limewire.

ciaooo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

x la musica è buono anche DC++ solo che devi necessariamente condividere giga e giga di roba per entrare negli hub migliori.

lost_soul
    Ospite

per andare veloce, oltre ai settaggi, devi tenere dei file molto richiesti in incoming, così appena apri il mulo la gente subito si mette in coda e ti da crediti.
    io l'ho settato bene, mi da come velocità di download media sui 60KB/s, a volte schizza fizzo pure sui 180KB/s, ma ciò dipende dalla connessione (ho alice 20mega) e soprattutto da quanto lo tieni acceso.

ti faccio presente che quando il mulo scarica tengo il pc acceso perennemente connesso pure una settimana, notte e giorno. logicamente piglia un macello di crediti e mi finisce un film da più di 1 giga pure in mezza giornata. i divx da 700 mb pure in poche ore.

Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Menzionato
    0 Post(s)

A me sto mulo è da diversi giorni che non va.... e di crediti vi assicuro ce n'ho a palate!!!!

Prima scaricavo a 100-120 KB/s..... ora ho pochissimi server e non va!!!!

Che ca**o succede?!?!?! solo a me (ed una mia collega...) sta storia?!?!

Menzionato
    3 Post(s)

Caspita, ma quante cose che c'è da leggere per imparare ad usare Emule...
    Con la voglia che ho io di leggere, prima che riesca a sfruttarlo al massimo il mondo di internet sarà ormai cosa superata

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

e che ci vuole ? carichi la lista server filtrata dai server spia ( se nn ricordo male è sempre su quel sito e c'è spiegato come evitare di risporcarla ) , scarichi un po di video ( roba molto richiesta quindi puoi immaginare che tipo di video ) i crediti salgono e scarichi tranquillamente oltre i 100k . gli mp3 stanno si e no 1 2 min x partire e poco + x scaricarli ( a seconda delle fonti ) . ricordati di attivare la rete kad che aiuta nella ricerca di fonti .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    e che ci vuole ? carichi la lista server filtrata dai server spia ( se nn ricordo male è sempre su quel sito e c'è spiegato come evitare di risporcarla ) , scarichi un po di video ( roba molto richiesta quindi puoi immaginare che tipo di video ) i crediti salgono e scarichi tranquillamente oltre i 100k . gli mp3 stanno si e no 1 2 min x partire e poco + x scaricarli ( a seconda delle fonti ) . ricordati di attivare la rete kad che aiuta nella ricerca di fonti .
    HO già provato a scaricare qualcosina , roba leggera, ma mi chiede un'acquisizione di licenza... non che sia da comprare, ma devo effettuare un login... non è che mi fidi molto

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    HO già provato a scaricare qualcosina , roba leggera, ma mi chiede un'acquisizione di licenza... non che sia da comprare, ma devo effettuare un login... non è che mi fidi molto
    lascia perdere i wmv sono la maggior parte raccolte di siti a pagamento......

quando fai una ricerca aggiungi anche mpg o avi(inteso x i video)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •