Da Tgcom:
Chiede test Dna a "mezzo paese"
Bolzano,coinvolti calciatori e politici
Per fugare ogni dubbio e scoprire il padre, una donna della Val Venosta, in Alto Adige, ha chiesto a metā della locale squadra di calcio, oltre che a un paio di assessori comunali, di sottoporsi a un test di paternitā. La vicenda č raccontata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano "Tageszeitung". La mamma lavorava come cameriera al "Bar dello sport" di un paesino della vallata.
Mai come in questo caso č valido quel vecchio motto latino, "mater semper certa est, pater numquam", vale a dire la madre č sempre nota, il padre mai. La giovane altoatesina - come riporta l'agenzia Ansa - si č rivolta a un avvocato per capire chi possa essere il padre del bambino.
La lista dei (probabili) papā che dovranno sottoporsi al test comprende: sei giocatori della squadra di calcio locale, vale a dire quasi metā della rosa, due assessori comunali, un imprenditore della zona. In totale, una decina di compaesani tra cui potrebbe esserci il "fortunato" a cui la donna chiederā il necessario per il mantenimento del piccolo.
------------------------------------------------------------------------------------------
Beh... considerato che ha coinvolto una decina di possibili paparini e che, largheggiando, una donna e' fertile 10 giorni su 30... O ha passato un week-end molto intenso oppure e' una tipa molto socievole.
![]()
Piu' malignamente, penso abbia trovato il pollo giusto e nel frattempo voglia ''vendicarsi'' degli altri nove...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Poi voglio vedere cosa racconteranno al figlio quando sarā grande ed i compagni gli metteranno la pulce nell'orecchio.![]()
P.S. Quella sera andō via la luce ma io avevo giā addocchiato quella cameriera molto gnocca. Non seppi resistere e ne approfittai mentre stava riempiendo i boccali di birra per i calciatori lė riuniti. Per fortuna che non si ricorda di me.![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...aternita.shtml
Nove possibili papā:
6 giocatori della stessa squadra di calcio
2 consiglieri comunali
1 imprenditore
Da notare che l'ambientazione della vicenda č un paesino dell'Alto Adige...
Al di lā di tutto, la performance č assolutamente degna di nota, visto che i 9 possibili "colpevoli" devono aver avuto rapporti con la futura mamma in un ristretto periodo di tempo.![]()
![]()
Non so se costei troverā il padre del bambino, sicuramente (vista la location) in paese sarā giā stata etichettata A VITA!
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri