Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
no comment..![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Povera bimba!![]()
Il cane sarà sicuramente soppresso, quando si sa la colpa è quasi sempre dei padroni, i quali non sanno gestire/educare i loro cani, usando spesso questi ultimi come arma da difesa!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
mi auguro la pronta soppressione di quel cane, a tutti gli effetti un vero pericolo. E mi auguro un pronto risarcimento alla vittima.
Io col mio lavoro sono spessissimo a contatto con i cani presenti nei giardini e cortili e vi assicuro che ci sono una miriade di cani in giro pronti a sgozzare anche il loro padrone ( per gelosie ecc ecc) Quindi questi incidenti sono all'odg e forse oggigiorno ancora più frequenti causa la frammentazione e l'odio strisciante della società d'oggi.
![]()
![]()
Io sopprimerei anche il padrone
forse più colpa del padrone che del cane![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
io sono il padrone e il cane deve ascoltare quello che faccio...se voglio che mi faccia la guardia deve essere SEMPRE sul chi va là e essere aggressivo con chiunque tenti di violare la mia abitazione. Se si vuole queste cose si possono fare...ma se si vuole tenere un cane tanto per...questi sono i risultati...![]()
ah beh, senz'altro. Frutta di questa società fatta di odio e rancore, livore, autodifesa del proprio castello dai ladri ecc ecc.
Difatti i cani non mi piacciono.
Quest'estate vidi sul braccio di un'amica una cicatrice lunga 20 cm . La vidi e le chiesi come se l'era fatta e mi ha raccontato che il cane della sua famiglia l'ha azzannata e le ha squarciato il braccio quando ha visto che la famiglia aveva preso un nuovo cagnolino e riempito di attenzioni.
Mi spiegò che il cane più vecchio la aggredì in preda ad un raptus di gelosia nei confronti del nuovo cagnolino.
Furono costretti a darlo via o sopprimerlo, non ricordo![]()
Segnalibri