per fine primavera ( maggio giugno) sarei intenzionato ad acquistare la nuova macchina..ovviamente non ho ancora scelto cosa prendere anche se più o meno qualche idea ce l'ho...il mio budget max è di 17000 euro.mi piace la peugeot 207 però l'ho vista solo esternamente quindi non ho le idee ben chiare.sono ben accette proposte sulla sceta e l'acquisto dell'automobile..grazie
![]()
ciao..innanzitutto forse è meglio che scrivi un po' piu grande...piu che altro per i vecchietti del forum......ma io ti consiglio la nuova Clio..ci stai dentro mica male...buoni motori...buona qualità....
![]()
ti ringrazio...alla prosssima vado allo stadio..sempre che riaprano il campionato
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Potresti andare sulla nuova Bravo
opterei anche io per la nuova bravo, mi sembra una bella macchina
Marzio
.(Grande Punto)
Segnalibri