Quella che vi sto per raccontare é una storia triste che sta diventando sempre più comune al giorno d'oggi .Io lavoro presso un sportello bancario della provincia di Varese,mi occupo di prestiti personali finaziamenti ecc... fra i clienti della Banca c'e il signor Rossi ( nome di fantasia ) circa 3 anni fa ha stipulato un contratto di Finanziamento dando come garazia l'ipoteca sulla casa,tutto e andato bene fino a circa un anno fa.Poi dopo la nascita del loro primo figlio ,la moglie é caduta in una forte depressione,lui piccolo artigiano della zona ha avuto notevolissimi problemi finanziari,oggi nonostante il mio parere fosse estremamente contrario ,la direzione ha proceduto alla messa in mora.Io mi trovo in una situiazione difficile ,da un lato tutto i miei ideali tutti i miei pensieri,io ho sempre pensato che prima dei soldi ci sono le persone,di primo acchito ho pensato alle dimissioni,poi ho pensato a mia moglie e ha mio figlio Andrea,non sono più solo ogni mia decisione puo influire sulla vita di altri,scusate per lo sfogo ma dovevo scriverlo ......