Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 88

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vorrei prendere l'aereo ma ho paura...

beh, sul fatto che lo spazio per le gambe è veramente poco siamo d'accordo.

e comunque molto meglio gli A320 della air berlin
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    beh, sul fatto che lo spazio per le gambe è veramente poco siamo d'accordo.

e comunque molto meglio gli A320 della air berlin
    Per assurdo il peggior volo in fatto di spazio l'ho effettuato con un Jumbo Air France Parigi-Miami. Stipato all'inverosimile era praticamente impossibile star seduti. Il tizio a mio fianco ha protestato con la hostess chiedendo se era questo il modo di viaggiare, mostrandole lo spazio esiguo tra le file dei sedili. La risposta della hostess è stata "Sir, I'm sorry, but this is the biggest aircraft in the world". Ironica come risposta (a me pareva più una velata presa per il culo). La tipa era pure carina e il sir si è limitato a chiedere un altro bicchiere di whisky. Comunque dovrebbero un pò rivedere le quote sullo "spazio minimo" e, nel caso di lunghi tragitti, aumentarne le misure
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Per assurdo il peggior volo in fatto di spazio l'ho effettuato con un Jumbo Air France Parigi-Miami. Stipato all'inverosimile era praticamente impossibile star seduti. Il tizio a mio fianco ha protestato con la hostess chiedendo se era questo il modo di viaggiare, mostrandole lo spazio esiguo tra le file dei sedili. La risposta della hostess è stata "Sir, I'm sorry, but this is the biggest aircraft in the world". Ironica come risposta (a me pareva più una velata presa per il culo). La tipa era pure carina e il sir si è limitato a chiedere un altro bicchiere di whisky. Comunque dovrebbero un pò rivedere le quote sullo "spazio minimo" e, nel caso di lunghi tragitti, aumentarne le misure
    effettivamente la questione dello spazio per le gambe è un grosso problema per voli oltre le 3/4 ore...
    parlando di af, io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no?
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    effettivamente la questione dello spazio per le gambe è un grosso problema per voli oltre le 3/4 ore...
    parlando di af, io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no?
    Grazie Fedex, era lo spunto giusto per cambiare la mia firma.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Grazie Fedex, era lo spunto giusto per cambiare la mia firma.
    prego.
    se vuoi approfondisco. avevo otto anni. primo volo: LIN-CDG. 737 della Air France. Mai avrei pensato di soffrire di mal d'aria. Invece soffro di mal d'aria. L'aereo sorvola parigi, finalmente iniziamo a scendere quando il malessere esplode in un conato di vomito sul sedile. l'hostess mi guarda, io catturo la busta per il vomito e destino altri due o tre conati al sacchetto. l'hostess sorride, prende a sua volta una busta e mi fasegno di vomitarci dentro. il danno comunque era fatto.

da quel giorno... prima di un volo prendo due pastiglie di xamamina e tutto va a posto.

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

a me ha fatto piuttosto impressione atterrare a rovaniemi.
    -23° all'arrivo pista ghiacciata/innevata e gran lavoro di inverter per fermare l'aereo (coi freni normali scivolava che era una meraviglia)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •