dovrei salire a Lodi la settimana prox. Dilemma. Prendo il treno (come sempre e mi faccio 15 ore di viaggio) o vado in aereo sino a milano (2-3 ore tutto compreso)?Il fatto è che ci ho paura. E se casca?
Se avete esperienza in volo che mi dite?
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Niente di più bello di un viaggio in aereo, vai tranquillo è un'esperienza bellissima!
Poi paura per un viaggio di nemmeno un'ora![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Devi sconfiggere la paura, come ho fatto io, pensa che il mio primo volo l'ho fatto non di un'ora bensi di 20 ore, appena messo piede giu' dall'areo mi son inchinato a baciare il suolo come fossi il papa, poi come ciligiena mi son sorbito altri 45 minuti di arero in stile Indiana Jones con lo sportello che da chiuso riuscivi a vederci fuori.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Io sono nella tua stessa situazione e non ho nessuna intenzione di prendere l'aereo finchè non ne sarò obbligato. Treno forever
Ma è normale per chi non è mai salito su di un aereo aver paura di volare!
A me piace tantissimo viaggiare in aereo, provare per credere!![]()
Vai tranquillo che non succederà nulla!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Leggiti un po' di statistiche relativamente agli incidenti sui mezzi di locomozione e vedrai che la paura dell'aereo ti passa.
Diverso il discorso se soffri di mal d'aria, ma non mi pare stiamo parlando di questo caso.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per questo ho detto che non mi pareva il caso.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri