![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossi stato il proprietario delle due auto tra le quali voleva parcheggiare avrei riso di medo... Visto poi che per colpa di gente che non sa parcheggiare mi sono visto sbocciare la macchina 3 volte:
In un caso era un mio amico e mi ha detto del danno
In un caso il tizio è scappato via ma qualcuno ha preso la targa e sono risalito al colpevole (2000 euro di danni...)
In un caso chi mi ha procurato il danno (intera fiancata rigata e sbocciata, specchietto divelto) è rimasto ignoto![]()
![]()
![]()
E parcheggio sempre bene, valuto i posti dove mettere la macchina e sono disposto a fare anche 500m in più piuttosto che lasciare l'auto in posizioni dove è facile subire un danno![]()
![]()
(Questa si chiama sfiga..)
![]()
Quel video è già passato di qui un mese fa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri