alla fine ho preso una grande punto a km 0 immatricolata il 30/12/2006..cmq il modello è il 1.4 starjet dynamic 95 cv e ha i seguenti accessori:climatizzatore, retrovisori esterni elettr.,fendinebbia,sedili posteriori sdoppiabili,vernice metallizata(nera),esp,aut hi fi (mp3),volante e pomello in pelle,spoiler,minigonne,airbag laterali e frontali anteriori,window bag,poggiatesta sedili post. e cmq è omologata per 5..ed ho speso 12.600 euro, passaggio di proprietà compreso..che ne pensate?'![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Beh una Dynamic con Spoiler minigonne e fendinebbia, è quasi uguale a una sport...![]()
Azzolina jako ma l'hai già comprata??? Magari la ritiri a giorni??? La mia arriva il mese prossimo(Sport... unico optional tettuccio)
Cmq buon prezzo... io imbecille non ne ho accettata una praticamente come la tua con un bello sconto... (ed era pure diesel come la voglio)... avevo in testa solo quella rossa![]()
devo andarla a prendere la prox settimana in concessionaria...come consumi è comfort è tutto ok???
ma cosa se ne fa jerry dell'allestimento sport? :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri