TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
Studio Aperto
studio aperto a me sembra una trasmissione di gossip . poi fa di quelle scene sulle interviste sui drammi familiari che se sono io e li sento prendo la pala quadrata e gli corro dietro . sullo stesso piano cmq avrei messo il tg4 .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho votato tg1.
E' un tg di regime
E a me i regimi non piacciono
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ho votato studio aperto, è davvero scandaloso...
Poi, passando a quelli che dovrebbero essere i TG seri, bocciatura completa sia per TG3 che per TG4, faziosità opposte e leccaculismo sfrenato, plateale quello di rete 4, più sottile ma altrettanto presente quello del terzo canale. Rispetto anche se non condivido le idee dei due TG, ma non possono farsi passare per TG neutrali, indipendentemente dalle multe dell'Autority che sappiamo non essere un organo realmente idipendente e ognuno vede la mano di controllo da parte di chi gli fa più comodo.
Se uno è di sinistra si compra un quotidiano di sinistra, se uno è di destra se ne compra uno di destra; ma se uno guarda la televisione, specialmente quella pubblica (ma non solo), dovrebbe avere una maggior imparzialità di giudizio da parte del professionista che, a onor del vero, dovrebbe limitarsi ad affrontare gli argomenti riferendo le reazioni dei componenti la vita politica e non il contrario come in realtà avviene, con un montaggio sapiente di immagini, suoni e commenti al vetriolo per far passare in buona o cattiva luce questo o quel personaggio.... tralascio poi il discorso sulle notizie non politiche, siamo all'oscuro praticamente di tutto e non viene fatto alcun approfondimento serio.
La scena giornalistica italiana purtroppo è pietosa come molte altre cose del nostro paese; lo stato mentale della nazione indica che siamo ancora fermi al 1945...... al guardie e ladri, ai buoni e cattivi; tutti pieni di bandiere e di colori che brandiamo come armi per sopraffare chi non è come noi o chi non è con noi. Il risultato? Un paese dove non viene premiato chi merita e non viene punito chi commette reati; tutto questo porta ad una inesorabile deresponsabilizzazione civile, causando ingiustizie diffuse e sentimenti di astio e non ultima una recrudescenza nel comportamento egoistico di massa che stiamo vivendo in questi periodi. Tutti pronti a parlare di diritti, ma se nessuno compie il proprio dovere, chi ci garantisce i diritti? Azz.... che sfogo... ora sto meglio.
Ah dimenticavo, gli altri tg non sono comunque promossi.
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Segnalibri