Non per intaccare la gioiosità del TD, ma credo che sia una crudeltà castrare gli animali...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Credo vi interesserà sapere che Palli (senza palle) è di nuovo qui a casa.
E' andato tutto bene, escissione dei testicoli e intervento alla zampa, che è consistito nell'estirpazione di un'unghia semistaccata a causa probabilmente del fatto che dev'essere rimasto appeso ad un albero o qualcosa di simile.
Aveva un'infezione bella estesa oltretutto.
Ora è in fase di pre-risveglio, occhi semiaperti e lingua penzoloni, si muove appena appena nel suo cesto accovacciato sotto la coperta.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri