Ciao Ecumene![]()
Prima di risponderti ringrazio Inocs per le scuse, anche se in effetti poteva essere mal interpretata la mia risposta al Gufo(Civetta)
Torniamo al tema.
Non avendo letto la proposta di legge che deve essere approvata, non me la sento di dare un giudizio.
Ma no credo nemmeno ci sia già un bozza definitiva, visto che ogni 7 giorni vien cambiato qualcosa.
Quando avrò la certezza di avere un testo definitivo e leggibile, potrò dire la mia.
In parte(ma solo in parte) sono favorevole ad alcune forme di convivenza civile, ad esmpio quella tra persone anziane che son rimaste vedove.
Una cosa però non accetto, che vengano fatti al solo scopo di girare la pensione ad un convivente, questo non l'accetterò mai( tranne che nei casi particolari di indigenza provata di un eventuale compagno o compagna erede)
Mi fermo qui, perchè non sò cosa c'è scritto sull'attuale proposta di legge sui DICO(MECO)![]()
ed ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ciao Gufo![]()
beppe
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
http://www.repubblica.it/2007/03/sez...-bagnasco.html
Ormai siamo alla frutta... mi astengo da ogni commento del tutto superfluo e che cadrebbe nella più assoluta volgarità...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
il dominio vaticano ha gli anni contati perchè il popolo italiano è a crescita zero o anche sottozero
fra 10 anni gli italiani saranno sempre di meno
aumentano i figli dei musulmani,degli extacomunitari,il futuro sono loro numericamente e poi anche la classe politica diverra' sempre multiraziale, se è un bene o no,ditelo voi,io mi astengo,per me va bene qualunque religione basta che rispetti gli altri credi
Proprio ora nel TG dichiarazioni in diretta di esponenti della Chiesa che deplorano le manipolazioni dei media sulle loro posizioni e documenti.
..
Manco l'avessi visto!
![]()
P.S.
pregnante l'esempio fatto da un Presule: "allora è come dire che se conta il libero consenso di due persone, è come liberalizzare e codificare l'incesto e la pedofilia".
....
Se la china è questa, al fondo si arriverà ad una società talmente corrotta, che si distruggerà da sola.
Per fortuna vi è chi mette in guardia sull'ordine Naturale delle cose.....
Ultima modifica di giorgio1940; 31/03/2007 alle 19:37
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non condivido pienamente le ultime dichiarazioni del Mons. Bagnasco e Card. Bertone ma non vedo perché la Chiesa non possa essere libera di esprimersi anche rivolgendosi alla classe politica. Anche questo vuol dire essere in democrazia.
Segnalibri