stiamo insieme da 6 mesi e mezzo...ma ci conosciamo da 3 anni. è una persona fantastica, ne sono innamorato, ma a volte veramente mi verrebbe voglia di buttare tutto al vento, compresi i 2 anni di profonda amicizia precedenti.
Ha 20 anni, ha fatto il mio stesso liceo Classico e ora sta frequentando il Primo Anno di Giurisprudenza a Cuneo. Martedi prossimo ha un esame, mi pare Storia del Diritto Romano o qualcosa del genere. Bene..ha deciso che questa settimana probabilmente non ci vediamo perché lei deve studiare se no non finisce. Al telefono é fredda, nervosa, agitata, quasi le desse fastidio sentirmi. Non la conoscessi cosi bene penserei che ci sarebbe qualcosa sotto, tipo dubbi, ripensamenti, rimorsi. Invece lei dopo l'esame torna normale e felice (lo so perché l'ha già fatto allo scorso esame e lo faceva con i suoi ex durante le interrogazioni alle superiori). Ora..va bene che gli esami e l'Università sono importanti e bisogna affrontarli seriamente..però a questi livelli io non lo accetto. Trascurare amici, fidanzati e tutto solo per un dannato esame mi fa veramente arrabbiare. Il problema è che talvolta io sono impulsivo e se dovesse avere comportamenti simili in un giorno in cui di mio io sono già nervoso sicuramente le risponderei male e rischierei di rovinare tutto. Però mi fa incavolare
Scusate lo sfogo