per 300¤ al mese uno manco va a lavorare
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il pesce grosso mangia il pesce piccolo, purtroppo è così
non sto dicendo che sia giusto o meno, il tutto è discutibile all'infinito, e non voglio entrare nel merito.
ma sto dicendo che non devono esistere categorie privilegiate, quali tassisti, avvocati, notai, benzinai ecc.. ecc..
o tutti o niente, e visto che tutti per definizione non possono essere privilegiati, deve essere per forza gnente![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Altro che chiusura dei centri storici, sai che aria pulita dopo!
![]()
Credo di no, Pio. Capisco i tuoi ragionamenti (anche quelli dopo sui costi sostenuti) ma se per tutelare 100.000 persone devo danneggiarne 10.000.000 la cosa non regge. Se per tutelare i 4.500 tassisti romani devo danneggiare i 2.500.000 cittadini romani (per non parlare delle migliaia che a Roma sbarcano per lavoro e turismo) il gioco non vale.
Fino ad oggi, in Italia, si difendeva la miriade di interessi particolari anche quando questi danneggiavano l'interesse generale. Mi pare (farmacisti, notai, tassisti, benzinati ecc. ecc. ) che si tenti (con molta timidezza, peraltro) di far valere il principio che l'interesse generale la vince sul particolare. A me, in linea di massima, pare giusto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io mi chiedo invece: ma come fanno a distribuirlo nei centri commerciali? Del tipo... "DLIN DLON - Giuseppe al reparto carburanti, grazie....".
E sotto che forma lo distribuiscono? Bottiglie da 1 litro e mezzo?![]()
Segnalibri