Si ma non ero ancora cosciente di quello che facevo/pensavo.
Di certo non ero curioso per la storia dei carburanti al centro commerciale...
Ps: la mia è una pura domanda informativa... per di più sono favorevolissimo a questa liberalizzazione... (anche se fra poco saluto arabi e co.: russi e metano arrivooooooooooooooooooooo :D )
Per altro ci dovrebbe essere aperto un distributore almeno ogni tot se non sbaglio (ogni tot distributori o entro tot km non mi ricordo)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Nel suo caso è sufficente andare all'Auchan Verona o al Carrefour Portogruaro!
Proprio ieri ho fatto diesel a 1.02 ¤/L nel medesimo distributore...
Il settore liberalizzazioni è uno dei pochi che mi vede in totale accordo con il governo,mi spiace MOLTO che non sia sia avuta la forza per concludere buone cose anche con altre categorie privilegiate più forti...spero ci ritentino...
![]()
e vabbè però adesso esagerano...
ci rimettono solo loro alla fine, alle compagnie importa una cippa.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo che si manda per stracci. Se uno pensa di fare come lavoro prendere una pompa dal distributore e metterla in un auto, è giusto che venga segato. Siamo forse l'unico paese d'Europa che ha ancora la figura assurda dell'omino che mette la benzina. Si industrino con beni e servizi accessori, e nessuno perderà il lavoro, anzi. Trovo disgustosa questa abitudine del popolino italiano a ribellarsi ogni volta si tocca l'interesse del singolo per fare quello comune. Fosse per me fra tassisti, farmacisti, benzinai e altro, avrei fatto tabula rasa. Altro che governo comunista.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
per onestà devi ammettere Jadan nche alla fine chi ci va di mezzo è sempre la categoria di lavoratori che si sporca le mani per lavorare.Notai,avvocati ecc ecc sono di solito toccati marginalmente da eventuali liberalizzazioni.Il farmacista che aveva un reddito netto di 100-200 mila euro l'anno è infastidito dall'aspirina all'ipercoop,ma certo non colpito a morte.Il benzinaio con un reddito di 20 mila se gli si riduce a 10 può anche chiudere ed andare a spalare merda in giro sotto padrone.Io comunque sono tendenzialmente favorevole alle liberalizzazioni di ogni tipo,ed ogni lavoro che può essere automatizzato e sottratto alle mani dell'uomo ben venga.Flessibilità assoluta libertà assoluta,ma GARANZIA ASSOLUTA per tutte le persone di buona volontà di poter accedere ad un livello decoroso di reddito e di vita.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri