Fatto tra il 15 ed il 16 di febbraio, ma non e' che cambi molto, quest'anno...![]()
Ieri sera son andato a letto bello felice e contento: mi son preso infatti due giorni di ferie un po' per ''staccare'' ed un po' perche' la mia dolce meta' e' quasi pronta per la rottamazione, causa congiuntivite, e quindi oggi debbo occuparmi del figlio maggiore.
Non era neanche tardi, avevo esaurito la mia dose quotidiana di pirlatine forumistiche e volevo sperimentare la libidine di dormire per 7 ore di fila. Spenta la luce, penso di essermi addormentato immediatamente, naturalmente non senza aver emesso il piccolo peto d'ordinanza che sancisce la buona notte a me stesso.![]()
Miseria ladra che nottata mi attendeva...![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho ben capito per conto di chi, ma mi son recato nel giardino dello Zione. Li', armato di tutto punto con cacciaviti, pinze, BRUGOLE e chiavi inglesi ho provveduto allo smontaggio completo della sua stazione meteo, ben sapendo che lui, la vittima, mi stesse spiando da dietro la tapparella. Stranamente, faceva un freddo cane ed era pieno di neve in giro...
Completata l'opera, ho salutato lo Zione, il quale e' immediatamente uscito di casa, in ciabatte e pigiama, salutandomi con grande gioia. A quel punto, cosi' come eravamo, siam andati a mangiare una pizza.
Giuro che se Zi Pacciano mi da' i numeri da giocare per questo sogno, 'stavolta li gioco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Secondo me visto la schifo meteo di quest'inverno lo zione era giusto che contento se gli rubavi la stazione...
Sinceramente cos'hai mangiato ieri sera?!?!![]()
![]()
![]()
Topi morti![]()
1 - ecco chi caspita s'e' fregata quella famosa brugola: se ti legge il cini-cavalese Diego 7275648595696 ti denuncia !(sono aaaaaaaaaaaaaanni che cerca di recuperare sta' ca.....o di brugola !
)
2 - freddo cane e neve manco serve commentare, va' !![]()
![]()
![]()
Cioe', fammi capire: tu mi smonti la mia stazione meteo e io ne esco bello felice e gaudioso ?![]()
![]()
Ma almeno la pizza me l'hai offerta ?
Mi sembrerebbe il minimo, e che diamine !![]()
IDEM: numeri ruota, please !![]()
P.S.: ma ti droghi la sera prima di andare a letto ?![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
nulla da ridire sul peto prenotturno, ci mancherebbe, e' nel decalogo del buon marito..... ma forse il tuo di ieri sera non era "cosi' piccolo" e, forse, era anche dotato di vita propria nonche' di brugola del 20 che, picchiata energicamente sui maroni, ti ha causato allucinazioni notturne/distruttive.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri