Alle spalle dell'universo femminile.
Non me ne vogliano le dolcissime rappresentanti del gentil ***** di questo forum.![]()
"Signorina: mi stampi quel documento"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
![]()
![]()
![]()
.....
Opsss... mi scusi signorina, le sarÃ* gradito questo omaggio!Originariamente Scritto da Mary
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un po' meno a me..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
p.s.: tutto vero ciò che hai scritto!![]()
Ehhhh povere noi!
![]()
Mi scusi gentil donzella: anche per lei un gradito omaggio, nella speranza di potermi far perdonare.Originariamente Scritto da ilenia
![]()
eheheheh
scusate, è old, ma lo devono vedere nuove forumiste
UP !
dici tipo a me?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
sì![]()
gentileOriginariamente Scritto da Viscardi
mi merito una carezza
![]()
Segnalibri