mamma elena e i suoi figli...![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Bellissime tutte le bestioline che hai inserito...
Dove siamo?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
eccola qui mamma elena...
Ultima modifica di andrew182; 28/01/2006 alle 13:53
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
Ma quanti me ne hai appioppati?![]()
scusate eh..ma devo...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
dedicato a debris
e a tutti coloro che vorrebbero vedere da vicino la maestositÃ* della natura....provate a stare li dentro....![]()
Goodbye TUB
ehm elena mi sbagliavo
ci sono anche i parenti acquisiti.......![]()
ma vediamo elena e suo marito in calde effusione al parco sempione a milano nella prox era glaciale..
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
mmmmm, anche qua non ci siamo..io sono al parco nord e poi mio marito odia il freddo![]()
allora vediamo elena durante le vacanze estive in romagna...![]()
Goodbye TUB
Hai mica quei mammiferi marini(perdonami ma non ricordo il nome) bianchi , mi piacciono tantissimo..vivono nell'acqua.. ma fredda..ma come si chiamano, accipicchia, mi sfugge!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Me li scelgo bene i miei vice, a mia immagine e somiglianza!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri