che lavorava alla SIP?![]()
Sto cercando disperatamente alcune colonie sparse per l'Italia
Qualcuno mi sa essere d'aiuto
Ho provato con vari motori di ricerca ma non trovo più nulla, si tratta di cose vecchie, oramai queste strutture chissà che fine avranno fatto!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La Societa' Idroelettrica Piemonte non esiste piu' da un pezzo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si, il problema è proprio questo!
Mio padre lavorava alla SIP, ora appunto Telecom Italia, sto cercanco alcune ex colonie ove vi trascorrevo parte delle mie vacanze..ma non riesco a trovare nulla in merito, purtroppo non ricordo un paio di paesi, uno sui colli senesi ed un altro in provincia di belluno![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Rieccomi, si era svegliata la piccola...dunque...
Ho trascorso 3 anni (solo durante le vacanze pasquali) in un castello in provincia di Siena, un posto a dir posco favoloso, vorrei portare la famiglia questi 4 gg. di carnevale, ma accidenti non ricordo il paese!![]()
![]()
Se lo dovessi vedere in foto certamente si, ho cercato con Google, ma non trovo nulla, mi pare che tutti quelli visti non corrispondano!
Ho cercato come Agriturismi, Hotel, ma purtroppo non riesco a trovarlo
Pensavo fosse a San Giminiano o a Poggibonsi (io ricordavo questi 2 paesi), ma evidentemente li ricordo per qualche altra gita!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Prova qui: mailto:archiviostorico@telecomitalia.it
Ho digitato ''colonie sip'' su google![]()
E' il terzo risultato evidenziato![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri