Originariamente Scritto da leonex Non fare il bamboccione.. Ma infatti, a 36 anni sarebbe anche il caso di avere una vita propria. O al massimo liberati della vecchia e tieniti la casa per te!
Originariamente Scritto da Mad Ma infatti, a 36 anni sarebbe anche il caso di avere una vita propria. O al massimo liberati della vecchia e tieniti la casa per te!
Originariamente Scritto da leonex Non fare il bamboccione.. Si che lo faccio ci sto così bene a casa. .....A parte l'altra sera che sono arrivato alle 6 senza avvisare (per un disguido)
Originariamente Scritto da Mad Ma infatti, a 36 anni sarebbe anche il caso di avere una vita propria. O al massimo liberati della vecchia e tieniti la casa per te! Gli voglio molto bene, ......comunque un po' piu' di rispetto non guasterebbe
Originariamente Scritto da wizard .....A parte l'altra sera che sono arrivato alle 6 senza avvisare (per un disguido) E che è successo? Le hai prese?
Originariamente Scritto da wizard Gli voglio molto bene, ......comunque un po' piu' di rispetto non guasterebbe Logico che scherzava Mad.. per quanto riguarda tua mamma.. però se tutti ragionassimo come fai tu.. nessuno metterebbe più su famiglia..
Originariamente Scritto da wizard Gli voglio molto bene, ......comunque un po' piu' di rispetto non guasterebbe Capisco che possa essere una sorta di Terminator, ma è pur sempre una donna Wizzy! Si scherza cmq, non te la prendere.
Originariamente Scritto da Mad Capisco che possa essere una sorta di Terminator, ma è pur sempre una donna Wizzy! Si scherza cmq, non te la prendere. Tutto apposto.
Originariamente Scritto da leonex Logico che scherzava Mad.. per quanto riguarda tua mamma.. però se tutti ragionassimo come fai tu.. nessuno metterebbe più su famiglia.. Scelta di vita, ho la casa e non ho problemi economici, ma per ora non mi reputo maturo e mi piace fare quello che voglio. Chissà fra qualche anno
Originariamente Scritto da Mad E che è successo? Le hai prese? Grossa romanzina...non la finiva piu'....e non aveva tutti i torti....era molto preoccupata
Regole del Forum
massima ferrarostabilità +35° [/url][url=https://ibb.co/WNz6vWrk] Giornata triste , vent'anni...
Questa settimana da me è stata allucinante, persino in collina si sono toccate massime sui 33 e...
miracolosa minima della tensione a +22°
Segnalibri