Ribadisco quanto affermato ieri, la politica italiana è solo un vergognoso teatrino!
Non vedo alternative se non quella che la maggior parte dei poltici se ne deve andare a casa!
Ultima modifica di Beppe80; 21/02/2007 alle 19:40
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
foto-prodi.jpg
Mannaggia... me lo avevan pure detto di svuotare la cache, prima...![]()
Sorbole, mo' mi tocca tornare in campagna... vabbe', dai... piu' ravioli per tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, è lineare:
1 - è brutto quello che sta succedendo come è brutto quello che succedeva nei 5 anni precedenti e come lo è stato per anni e anni: mai che ci abbiamo messo una pezza in tal senso. Sto odiando coloro che ho votato e odio il sistema politico di questo paese.
2 - Altri che oggi inorridiscono lo fanno solo oggi. Quanto sono credibili?
Che altro c'è da capire in ciò che voglio dire? Sei tu che capisci che io voglia sminuire la cosa. Io che li ho votati la trovo molto più terribile e sconfortante di te...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
2 ********...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Diliberto è quello che disse che sarebbe entrato al billionaire imbottito di tritolo
Diliberto è quello del coretto su Nassyria
Diliberto è quello che va a Vicenza
Diliberto però ha votato per la politica di d'Alema,a favore della guerra in Afghanistan
Diliberto è quello che ieri ha detto che quelli che oggi avrebbero votato contro sarebbero stati inseguiti nelle loro città col FORCONE (ballarò ore 23:10)
Parole di una violenza inaudita
Bye-bye ,diliberto
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
appunto perchè si permette ad un marxista di dare appoggio ad un governo?
questo mi dovrebbe spiegare Prodi, come può l'Italia nel XXI secolo credere che un pagliaccio del genere possa essere aldilà dei particolarismi sociali economici ed etici dell'estrema sinistra trozkista?
Prodi avrebbe delle buone idee peccato sbagli gli amici segno di terribile ingenuità e mancanza di malizia politica...
io giocherei la carta Fassino se non fosse in questo momento più preoccupato a non sfasciare il suo partito per colpa di un Musso che in Veneto significa anche qualcos'altro![]()
Segnalibri