Romano torna, torna tra noi, eri il nostro portafortuna. Torna Romano, sta casa aspiett a te!
Firmato: un interista dopo la figura barbina di stasera!
A conti fatti allora Prodi sapeva che si sarebbe ritrovato in questa situazione.
In altri paesi non hanno avuto la presunzione di dire ho vinto le elezioni e faccio quello che voglio.
Si è messo entrambe le mani sugli occhi per non vedere di che pasta è fatta la sua alleanza e quello che si aspettavano tutti è successo!
Io speravo non succeddesse (e così presto oltre tutto), ma purtroppo....
Ennesimo peccato di presunzione della sinistra.
A me vengono invece altri dubbi. Le ferrovie od i trasporti aerei perdono 100. L'anno successivo perdono 200 pero' all'amministratore delegato vien data una liquidazione di 8 milioni di euro. Pago il treno e pago l'aereo. E magari ho pure un servizio scadente. Canale 5 non mi costa niente. Un errore da qualche parte c'e'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
I voli pindarici li avete fatti voi pensando di avere una maggioranza o peggio ancora un governo di sinistra (come lo intendete voi).
I 5 anni del cdx tra alti e bassi hanno garantito stabilità al Paese in un momento di grave crisi internazionale (politca-economica-sociale).
Non oso immaginare sto governo cosa sarebbe stato in grado di fare in quella situazione.
E voglio essere buono con una quindicina di senatori in +
![]()
Certo che c'è. Nel tuo ragionamento. Nessuna democrazia avanzata vieta la proprietà di un network televisivo, che è del tutto lecita. Non lo stesso si può dire dell'ingresso in politica di un proprietario di un network televisivo di massa, nonchè multimiliardario megapossidente che non rinuncia ad alcuna proprietà per fare politica. Tutto qui. Se vuoi credi che gli altri siano degli allucinati che fanno leggi tanto per farle. Io continuo a ritenere che un motivo ci sarà (e so qual è, ma lo spieghiamo da anni e se non si vuol capire non lo si farà stasera...). Poi sul fatto che la tv privata sia gratuita...
Stai sbagliando persona.Originariamente Scritto da giami
Non lo sapremo mai. La prossima volta di' ai benefattori di centrodestra di approvare leggi elettorali che garantiscano stabilità, poi ne riparliamo...I 5 anni del cdx tra alti e bassi hanno garantito stabilità al Paese in un momento di grave crisi internazionale (politca-economica-sociale).
Non oso immaginare sto governo cosa sarebbe stato in grado di fare in quella situazione.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma secondo te le linee guida di questo governo patevano mai essere quello della sx + radicale, rappresentano tutti insieme (prc, pdci, verdi) si e no il 15 % del paese e sono minoranza anche nella maggioranza.
Non mi sembra bello insulatare chi vota a dx solo perchè non la pensa come te, non è ammissibile in democrazia (è roba fascista oserei dire - ma non è il tuo caso).
Ora speriamo solo che non facciano rimpasti ridicoli, e se no a sto punto torniamo a votare, così perdiamo, lasciamo governare Berlusconi, facciamo felici tutti quelli che si sono lamentati della finanziaria e non saremo più complici di una classe politica che non ci rappresenta. Gli italiani vogliono essere governati male, mettiamocelo in testa. Basta dargli il calcio, le veline, i reality e non toccargli il portafoglio, e saranno sempre felici. Accontentiamoli.
E poi credo che è arrivata anche l'ora di scendere dal piedistallo morale e culturale che vi siete creati, perchè a conti fatti chi non si stà dimostrando all'altezza di governare decentemente un paese moderno è proprio la sx.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri