Pagina 42 di 114 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1137
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    A proposito dell'inegibilita' di Berlusconi
    La legge n.361 del 1957 all'articolo 10 afferma: "Non sono eleggibili (...) coloro che (...) risultino vincolati con lo Stato (...) per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica". Dati i numerosi possedimenti in campo mediatico, edilizio e assicurativo della famiglia Berlusconi, nel luglio 1994 alcuni esponenti di centro sinistra presentano ricorso contro l'elezione di Berlusconi. La Giunta per le elezioni, anche grazie ad una parte degli esponenti del PDS del neo-segretario Massimo D'Alema, decide di rigettare il ricorso.
    Chissà perchè io odio visceralmente D'alema...

I processi intentati contro di lui sono iniziati solo dopo il suo ingresso in politica, frutto di un complotto dei suoi oppositori che hanno cercato di eliminarlo tramite delle persecuzioni giudiziarie. Questi processi sono basati su teoremi senza alcun riscontro di prove, tanto che Berlusconi ne e' uscito sempre a testa alta, di fronte a magistrati che hanno usato la giustizia illegittimamente per altri scopi....
    Mmm...No, no, lasciamo stare.

Hai ragione da vendere.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Seconde te c'è censura, a me tra un pò mi viene la nausea di quanto si parla di Berlusca!
    Ma se ci sono attori, attoruncoli, cabarettisti, scrittori, giornalisti che hanno uno stipendio fisso grazie alle critiche a Berlusconi.
    Ha subito + indagini e ispezioni della guardia di finanza lui che tutto l'emisfero boreale.
    E' un uomo potente e con le mani in pasta ovunque come tanti altri (di certo non è un santo).
    Lui è + scomodo perchè si è messo in testa di fare politica in prima persona, e purtroppo per la sx, lo fa anche bene.
    Ma fino a quando la sx individuerà solo in lui i mali della società non crescerà mai!
    Non è + scomodo perchè si è messo a fare politica, ma perchè fa politica per i suoi interessi (come tutti gli altri peraltro), ma siccome i suoi interessi sono tanti e molto differenziati.... non va bene!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    E' troppo facile offendere chi non la pensa come te per nascondere le proprie inefficienze.
    Coda di paglia?
    Non ho offeso nessuno, ma parto dal presupposto che se alcuni programmi televisivi di dubbio gusto e di intelligenza NEGATIVA fanno audience, allora ci vuol poco a raccontare la storia del povero imprenditore onesto perseguitato dai giudici e dai comunisti che hanno in mano tutta l'informazione televisiva.

Quanto alle mie inefficiente stai tranquillo che le risolvo da me.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Assumo che avrai rimpiazzata la brugola che sostieni io ti abbia preso, dunque.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

D'Alema per me, indipendentemente da questo, e' stata l'unica persona di sinistra che ho visto sempre di buon occhio, forse perche' sara' coerente e mantiene cio' che dice, a differenza di tutta la classe politica che lo appoggia....dimostrandolo anche ieri:" o ci sara' maggioranza, o si va a casa"
    E' stato di parola, complimenti

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ma tu scherzi vero? E chi vuol darle a un fantoccio? Ma poi ancora con 'sto Berlusconi? Io voglio una legge che amministri il dopo Berlusconi, Berlusconi ormai l'abbiamo avuto. Punto.

Unici al mondo tra le democrazie avanzate con quel problema. Un motivo ci sarà. Io mi vergogno, lo dico sinceramente.

Ma chi se ne fregava (uso il passato perchè ormai Berlusconi lo abbiamo avuto)! Vuoi far politica? Vendi. Altrimenti non vendi e fai il comodo tuo. Questo lo dico per il futuro.

Continua a sfuggire, a te e a tutti quelli ammaliati dagli imbroglioncelli che fanno fortuna, che si regola la potenzialità non la realtà. La potenzialità insita in un miliardario che fa politica è incompatibile con la democrazia (quelle serie, speriamo di ritornare ad esserlo anche noi). Se non lo cogli, al di là della persona Berlusconi, non ci capiremo mai

Ciao
    Il mio problema è che sono una persona troppo concreta, preferisco la sostanza alla forma.
    Nei paesi che tu invidi di Berlusconi ce ne sono tanti, ma che formalmente si fanno rappresentare da qualcun'altro.
    A me che ci sia un rappresentante al suo posto poco mi importa, perchè nella sostanza gli interessi di Berlusconi sarebbero portati avanti comunque.
    Allora io di una legge ipocrita e formale che nella sostanza non cambia le cose io non so che farmene.
    E poi sarà una novità per te ma a me delle fortune di Berlusca non me ne può fregare di meno.
    A me interessa il modello di gestione dello stato che rappresenta e mi basta che venga portato avanti con lui o senza di lui.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

E io che pensavo volessi dargli il link della storia dei salvataggi da parte di Craxi o quello degli interrogatori dai quali risulta il motivo per cui Berlusconi è entrato in politica, dichiarato dallo stesso a chiare lettere al personale di publitalia nel 1993. E invece te la passi lì a ridere...Irresponsabile

I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Coda di paglia?
    Non ho offeso nessuno, ma parto dal presupposto che se alcuni programmi televisivi di dubbio gusto e di intelligenza NEGATIVA fanno audience, allora ci vuol poco a raccontare la storia del povero imprenditore onesto perseguitato dai giudici e dai comunisti che hanno in mano tutta l'informazione televisiva.

Ti riferisci a Santoro, Luzzanti....
    che facevano della televisione pubblica, pagata da tutti, un comizio elettorale di parte?

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    E io che pensavo volessi dargli il link della storia dei salvataggi da parte di Craxi o quello degli interrogatori dai quali risulta il motivo per cui Berlusconi è entrato in politica, dichiarato dallo stesso a chiare lettere al personale di publitalia nel 1993. E invece te la passi lì a ridere...Irresponsabile

Ehm, no scusa, dicevi? Ah il link al pffffuahahahha

No, scusa, ci stavo pensando.... "garanzia di onestà"

Ok, la smetto.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Coda di paglia?

Cosa ti da la certezza che chi vota berlusca è un allocco video leso?
    Quelle teorie che tu ritieni valide lo possono essere meno per qualcun'altro, ma se dovessi avere le tue certezze , ti dovrei apostrofare come hai fatto tu.
    Un pò + rispetto e di beneficio del dubbio di non essere possesore di verità assolute, non farebbero male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •