Chissà perchè io odio visceralmente D'alema...![]()
![]()
Mmm...No, no, lasciamo stare.I processi intentati contro di lui sono iniziati solo dopo il suo ingresso in politica, frutto di un complotto dei suoi oppositori che hanno cercato di eliminarlo tramite delle persecuzioni giudiziarie. Questi processi sono basati su teoremi senza alcun riscontro di prove, tanto che Berlusconi ne e' uscito sempre a testa alta, di fronte a magistrati che hanno usato la giustizia illegittimamente per altri scopi....
Hai ragione da vendere.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Coda di paglia?
Non ho offeso nessuno, ma parto dal presupposto che se alcuni programmi televisivi di dubbio gusto e di intelligenza NEGATIVA fanno audience, allora ci vuol poco a raccontare la storia del povero imprenditore onesto perseguitato dai giudici e dai comunisti che hanno in mano tutta l'informazione televisiva.
Quanto alle mie inefficiente stai tranquillo che le risolvo da me.
D'Alema per me, indipendentemente da questo, e' stata l'unica persona di sinistra che ho visto sempre di buon occhio, forse perche' sara' coerente e mantiene cio' che dice, a differenza di tutta la classe politica che lo appoggia....dimostrandolo anche ieri:" o ci sara' maggioranza, o si va a casa"
E' stato di parola, complimenti![]()
Il mio problema è che sono una persona troppo concreta, preferisco la sostanza alla forma.
Nei paesi che tu invidi di Berlusconi ce ne sono tanti, ma che formalmente si fanno rappresentare da qualcun'altro.
A me che ci sia un rappresentante al suo posto poco mi importa, perchè nella sostanza gli interessi di Berlusconi sarebbero portati avanti comunque.
Allora io di una legge ipocrita e formale che nella sostanza non cambia le cose io non so che farmene.
E poi sarà una novità per te ma a me delle fortune di Berlusca non me ne può fregare di meno.
A me interessa il modello di gestione dello stato che rappresenta e mi basta che venga portato avanti con lui o senza di lui.![]()
E io che pensavo volessi dargli il link della storia dei salvataggi da parte di Craxi o quello degli interrogatori dai quali risulta il motivo per cui Berlusconi è entrato in politica, dichiarato dallo stesso a chiare lettere al personale di publitalia nel 1993. E invece te la passi lì a ridere...Irresponsabile![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Cosa ti da la certezza che chi vota berlusca è un allocco video leso?
Quelle teorie che tu ritieni valide lo possono essere meno per qualcun'altro, ma se dovessi avere le tue certezze , ti dovrei apostrofare come hai fatto tu.
Un pò + rispetto e di beneficio del dubbio di non essere possesore di verità assolute, non farebbero male.
Segnalibri