Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: GP Spa

Everest
    Ospite

Predefinito GP Spa

Alonso sempre più vicino al mondiale grazie all'aiuto di Montoya che gli regala altri 2 punti... anno sempre più nero per la Ferrari con Schumi tamponato da kamikaze Sato (che per fortuna il prossimo anno non dovrebbe correre in F1); Raikkonen splendido anche oggi, ma evidentemente non é ancora arrivato il suo momento

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: GP Spa

Montoya é uno sciagurato ,
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    E Alonso è uno che sta sfruttando al massimo le nuove assurde regole introdotte negli ultimi anni, comprese le modifiche all'asegnazione dei punteggi.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    E Alonso è uno che sta sfruttando al massimo le nuove assurde regole introdotte negli ultimi anni, comprese le modifiche all'asegnazione dei punteggi.
    Infatti mi trovi d'accordo al 100%......punteggio assurdo che premia i piazzati e non il vincitore ,creato a suo tempo contro Schumacher...
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Everest
    Ospite

Infatti mi trovi d'accordo al 100%......punteggio assurdo che premia i piazzati e non il vincitore ,creato a suo tempo contro Schumacher...
    ... e naturalmente il regolamento non sarÃ* più modificato...

Everest
    Ospite

Botta a Schumi: Sato penalizzato per il Brasile
    SPA-FRANCORCHAMPS (Belgio), 11 settembre 2005 - I commissari di gara del GP del Belgio hanno deciso di penalizzare Takuma Sato, pilota della Bar-Honda, ritenendolo colpevole di avere causato l'incidente con la Ferrari di Michael Schumacher. Alla prossima gara in Brasile, il giapponese sarà retrocesso di 10 posizioni sulla griglia di partenza. I commissari hanno anche ritenuto colpevole Antonio Pizzonia, pilota della Williams-BMW, per l'incidente con la McLaren di Juan Pablo Montoya. Al brasiliano è stata comminata una multa di 8.000 dollari. Da Gazzetta.it

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma come è possibile che vinca Alonso il campionato del mondo ... non riesco ancora a spiegarmelo, talmente è schiacciante la superioritÃ* della McLaren e di Raikkonen sin dall'inizio del campionato ... veramente incredibile , mai campione del mondo fu così immeritato.

Va beh ... è andata così
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma come è possibile che vinca Alonso il campionato del mondo ... non riesco ancora a spiegarmelo, talmente è schiacciante la superioritÃ* della McLaren e di Raikkonen sin dall'inizio del campionato ... veramente incredibile , mai campione del mondo fu così immeritato.

Va beh ... è andata così
    io davvero non riesco a capire cosa avete contro Alonso...
    non brilla come pilota e questo l'abbiamo capito,ma sarÃ* colpa sua se
    ha una macchina più affidabile della Mercedes?
    l'ho detto e lo ripeto,i mondiali si vincono con un pilota che se la cava,una macchina forte ma soprattutto AFFIDABILE,la mercedes ha una gran macchina,superiore a tutti ma non è affidabile e quindi la Renault quest'anno vincerÃ* meritatamente in quanto è stata più brava a trovare un giusto compromesso tra potenza e affidabilitÃ*.
    l'unico punto su cui ha da recriminare Raikkonen è la sfiga perpetua,ma ci sta anche quella.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    io davvero non riesco a capire cosa avete contro Alonso...
    non brilla come pilota e questo l'abbiamo capito,ma sarÃ* colpa sua se
    ha una macchina più affidabile della Mercedes?
    l'ho detto e lo ripeto,i mondiali si vincono con un pilota che se la cava,una macchina forte ma soprattutto AFFIDABILE,la mercedes ha una gran macchina,superiore a tutti ma non è affidabile e quindi la Renault quest'anno vincerÃ* meritatamente in quanto è stata più brava a trovare un giusto compromesso tra potenza e affidabilitÃ*.
    l'unico punto su cui ha da recriminare Raikkonen è la sfiga perpetua,ma ci sta anche quella.
    Semplicemente non è stato il più forte, ma il più fortunato ... a Fisichella succedeva sempre di tutto ad inizio campionato (guasti su guasti...altro che Renault affidabile!!!), a lui niente. Eppure hanno la stessa macchina!!
    Il campionato si potrebbe sintetizzare in quell'uscita di Raikkonen all'ultimissimo giro, con la ruota che esplode... ecco come quest'anno ha vinto il mondiale. All'avversario più temibile è successo di TUTTO !

Ciao!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

mi sa che sta volota non è stata colpa sua

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •