Sta andando una trasmissione su un signore che da molti anni ha avuto incontri con degli extraterrestri. In studio altri che hanno portato le loro testimonianze più Cecchi Paone che ricopre il ruolo dello scettico o meglio, del negativista relegando a visoni psicotraumatiche queste esperienze al pari di chi ha visto santi e Madonne. Ma sì.....siamo tutti figli di Freud.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
son andato a vedere 10 minuti questo programma, perchè ho letto il tuo messaggio.
ma che razza di programma è? spazzatura allo stato puro!
prima parlano di alieni, poi, chissà perchè, mi fanno vedere la faccia di sto tizio invecchiato di 30 anni!
poi arriva una "macchina del futuro", che è una normalissima macchina, e scende una che è la titolare di un'agenzia matrimoniale e via di pubblicità!
spazzatura!non c'è un filo logico!![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non c'hai capito nulla perchè hai visto la fine. Dovevi vederla dall'inizio.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ragazzi, io sono rimasto davvero traumatizzato e colpito da questo programma; non so se siano vere o no le cose che sia il signore che la ragazza (e il fidanzato) hanno detto, ma sicuramente non mi sono entrate da un orecchio e uscite dall altra; qualcosa mi è rimasto.
Non mi ero mai posto il problema alieni fin ora, non ci credevo minimamente, ma dopo queste interviste e queste foto, un dubbio grosso mi viene.
Possibile che sia tutto inventato di sana pianta??Eppure i protagonisti sembravano realmente emozionate, realmente coinvolte.
Poi quelle foto, l essere fotografato dal signore presente in studio, i cerchi nei campi ecc ecc farebbero pensare che sia una cosa veritiera.
Poi le rivelazioni della donna a termine puntata dietro le quinte, delle sue anomalie mascellari, il sangue, si vedeva che in faccia aveva qualcosa di strano.
Poi però alla domanda di Cecchi Paone di sottoporsi alle radiografie, il signore risponde con un "NO" e si rifiuta anche di dire dove tiene questa misteriosa "scatola".
Ecco questo potrebbe al contrario farmi pensare che sia tutta una farsa, possibile che nessuno si sia interessato di questa "scatola"???
Sarebbe una scoperta MONDIALE, qualcosa di pazzesco, eppure il signore si rifiuta categoricamente e di farlka vedere e di dire dove si trovi, sebbene ne fornisca una descrizione dettagliata.
Boh, io non so che pensare, ma sono sinceramente e profondamente colpito, e anche se possibile un po turbato perchè non avevo mai affrontato il problema "alieni"
Che ne pensate?
Tutto vero o tutto inventato?
Notte a tutti
la trasmissione a mio modo di vedere è di basso livello, il signore di stasera cmq nn è nuovo ad apparizioni televisive, conoscevo già bene la sua storia.
Le grandi verità non possono essere mostrate a tutti. Non date perle ai porci.....
Capisco che ora potrebbe innescarsi una discussione interminabile però un imput volevo darlo.
La tipa mora con il caschetto sinceramente non so se sia autosuggestionata o meno. Mi astengo sulla sua credibilità mentre il signore della famosa sfera non aveva nessun segno di autosuggestione psicologica (lui he è un mezzo dissociato sessuale) come Paone cercava di far intendere, tra l'altro sparando a zero sulle visioni mistiche di santi e Madonne. Non è così che si cerca di far luce su un mondo sconosciuto. Il dubbio non deve mancare mai anche di fronte a fatti o racconti che hanno dell'incredibile.
Il fatto poi di aver rifiutato una proposta femminile appetibile come qella mostrata ed il fuori onda ha dimostrato la solidità morale di quell'uomo. Altro che pazzo visionario, quella è una persona con le palle che merita il massimo rispetto e che ha saputo superare senza arrivare alla pazzia momenti difficilissimi della sua vita a causa delle esperienze che ha vissuto e che sta ancora vivendo.
Certe verità si rendono visibili solo a chi ha il cuore giusto per poterle accettare anche se non è capace di comprenderle fino in fondo.![]()
La trasmissione in sé mi è sembrata un po' cassata, ieri sera era la prima volta che la guardavo e ne ho vista buona parte in quanto l'argomento mi affascina.
Mi devo essere perso le dichiarazioni della donna, che presumo fosse quella che continuava ad essere inquadrata senza un perchè. Cosa avrebbe detto?? GRazie![]()
Sono un appassionato dei fenomeni ufologici,ma stasera anche io mi sono indignato!
cavalli che volano e il caso del pupazzo costruito da Caponi,fanno solo male all'immagine di tanti professionisti che studiano questi fenomeni con attenzione e meticolosità.
TV SPAZZATURA
Trappeto Nord(CT)Davis VP2
http://www.meteosicilia.it/stazionecatania/index1.htm
Acitrezza(CT)Davis VP1
http://www.meteosicilia.it/stazioneacitrezza/index1.htm
Stazioni montane rete MeteoSicilia:
Stazione Etna nord(1830 m.s.l.m);
Stazione Meteo Etna Sud(1935 mslm):
http://www.meteoetna.it/
Se arriva l'Inggiò vi scomunica tutti.![]()
Segnalibri