Ehehe fregati eh?
Volevo farvi vedere una vecchia foto di 6 anni fa, era esattamente il 24 Marzo 2001 quando feci il mio primo raduno meteo a Mantova e per la prima volta conoscevo di persona alcuni "forumisti" che scrivevano sul CML e che ora sono diventati miei grandi amici, erano le prime volte del mio debutto in internet, scrivevo sul CML (il forum dove sono "nato") e mi limitavo a riportare la temperatura di Mantova.
Quanto tempo.......l
Li riconoscete, vero?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Presidente, ho dovuto abbassare la luminosità dello schermo talmente è accecante quella emanata dalla sua persona, relegata marginalmente a destra, sì, ma apparentemente unico e potente soggetto della composizione iconografica![]()
Presidente........riconosco solo Carlo........gli altri chi sono????![]()
![]()
![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Ero convinto che ognuno nella sua vita avesse una stagione felice nella quale fosse particolarmente bello ma stavolta sento che dovrò rivedere la mia teoria.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Conte; 28/02/2007 alle 00:35
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Carlo ha un dente solo come le tartarughe, oppure quella mattina aveva sbagliato a prendere la calce invece del dentifricio.![]()
Ed ecco il gruppo di pirl... ehm... famiglia al completo. Era il 24 marzo 2001.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
madò!
sembrano foto degli anni 70![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri