Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Qual è il vostro animale preferito?

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    con la differenza di non poco contro, che non entrano nelle recinzioni altrui
    Invece i quintali di merda che ci sono sui marciapiedi e nelle aiuole ti rendono contento immagino

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Gi animali domestici non li ho mai amati; non sopporto granché lo stare in contatto con loro. Unica eccezione quando ero piccolo: tutti gli anni aspettavo con ansia la fiera di inizio estate in città per comprare una paperella di pochi giorni ed allevarla, coccolarla e portarmela in giro (unico difetto, si sa, la fanno ovunque).
    Siccome però non si parla solo di animali domestici, ma in generale, allora dico Tigre Siberiana (quella con il manto classico ma di taglia enorme, e con le zampe grosse quanto la testa di un uomo), ma anche la Tigre Bianca. I grandi felini, in generale, hanno una espressività del muso e colori del manto che mi affascinano
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    odio la gente che fa male agli animali se questa è l'allusione...
    come tutti quelli che abbandonano i cani sulle autostrade..oppure quelli che buttano sacchi pieni di gattini nei canali per farli annagare...ma dico,sono cose da fare..??!!sono delinquenti e meritrebbero la stessa fine!

mi fermo se no,visto che ho già due infrazioni,rischio di essere bannato a vita!

cmq ritornado in tema...i gatti sono indipendenti,intelligenti e simpatici ma, ripeto, rompiballe!

Quoto tutto (tranne le 2 infrazioni )

Ciao Tub!

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Invece i quintali di merda che ci sono sui marciapiedi e nelle aiuole ti rendono contento immagino

stiamo parlando di 2 cose diverse.
    trovarsi pupù di gatto davanti all'uscio di casa tutti i giorni, anche più volte al giorno, e come pestare un kg di merda tutti i giorni.
    e non sto scherzando la pupu di gatto ci vuole un'ora, ma veramente per toglierla, e con la maschera antigas.

cmq mi piacciono molto anche i criceti
    anche i ratti.. tranne quelli dei forum
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Menzionato
    1 Post(s)

stiamo parlando di 2 cose diverse.
    trovarsi pupù di gatto davanti all'uscio di casa tutti i giorni, anche più volte al giorno, e come pestare un kg di merda tutti i giorni.
    e non sto scherzando la pupu di gatto ci vuole un'ora, ma veramente per toglierla, e con la maschera antigas.

cmq mi piacciono molto anche i criceti
    anche i ratti.. tranne quelli dei forum
    Ho 6 gatti e la loro pupu la conosco abbastanza bene...in compenso in tutti questi anni non mi hanno mai fatto bisogni solidi in giro, vanno sempre nella loro cassetta, mentre non mi è insolito andare a casa di qualcuno che ha il cane e trovarlo alle prese con vari ricordini sparsi per casa... e cos'è? quella profuma forse?
    in compenso quando l'altro giorno sul marciapiede tornando al lavoro ho schiacciato una cagata che non era certo quella di un gatto vista le dimensioni, avrei preso a calci volentieri cane e padrone se li avessi avuti davanti(ma poi al cane probabilmente non avrei fatto nulla per compassione, al padrone sì però)

i criceti piacciono molto anche a me, di piu i criceti russi però

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Amo tutta la Natura compresi gli animali, preferisco il cane.
    Però quello degli altri, non me la sento di essere "schiavo" di un animale, seppur tanto amato.
    Vedo al mattino tanta genta che prima del lavoro "devono portare" l'animale domestico a spasso per i parchi...
    Vedo conoscenti che rinunciano a ferie ed altro per il cane od il gatto....
    Non sarei in grado di sopportare i troppi legami e restrizioni...
    Poi alla fine una domanda mi si fa sempre più assillante: ma molte di quello povere bestie son contente o subiscono l'"amore" dei padroni?
    Animali fatti per vivere in libertà od in spazi più selvaggi, rustici o più consoni, quanta "fatica" fanno per allietare i loro padroni?
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Scarafaggio stercoraro

Menzionato
    0 Post(s)

Ho 6 gatti e la loro pupu la conosco abbastanza bene...in compenso in tutti questi anni non mi hanno mai fatto bisogni solidi in giro, vanno sempre nella loro cassetta,
    infatti sostengo che sia un problema dei padroni, tu sai come ti curano e li tieni bene, purtroppo molti non lo sanno fare.

mentre non mi è insolito andare a casa di qualcuno che ha il cane e trovarlo alle prese con vari ricordini sparsi per casa...
    se non son capaci di insegnare ad un cane dove farla, dovrebbero tenere un canarino, è molto semplice.
    ho un cucciolo da un mese (gli altri mi hanno abbandonato ) e non ci è voluto nulla ad insegnarle dove la deve fare e dove no.

e cos'è? quella profuma forse?
    in confronto decisamente
    perlopiù son gatti molto malati che nessuno cura, chi li curava ora è paralizzata, e già allora era un problema.
    adesso che si son moltiplicati a dismisura, nessuno li cura e se li tocchi rischi di schiattare in un paio di giorni..

in compenso quando l'altro giorno sul marciapiede tornando al lavoro ho schiacciato una cagata che non era certo quella di un gatto vista le dimensioni, avrei preso a calci volentieri cane e padrone se li avessi avuti davanti(ma poi al cane probabilmente non avrei fatto nulla per compassione, al padrone sì però)
    succede più o meno a tutti sempre colpa del padrone idiota.
    ma in questo caso sai che il rischio è solo fuori dalla tua casa.

Menzionato
    1 Post(s)

infatti sostengo che sia un problema dei padroni, tu sai come ti curano e li tieni bene, purtroppo molti non lo sanno fare.

se non son capaci di insegnare ad un cane dove farla, dovrebbero tenere un canarino, è molto semplice.
    ho un cucciolo da un mese (gli altri mi hanno abbandonato ) e non ci è voluto nulla ad insegnarle dove la deve fare e dove no.

in confronto decisamente
    perlopiù son gatti molto malati che nessuno cura, chi li curava ora è paralizzata, e già allora era un problema.
    adesso che si son moltiplicati a dismisura, nessuno li cura e se li tocchi rischi di schiattare in un paio di giorni..

succede più o meno a tutti sempre colpa del padrone idiota.
    ma in questo caso sai che il rischio è solo fuori dalla tua casa.

In ogni caso, cani e gatti che siano, è sempre e comunque colpa dei padroni

però se devo scegliere tra trovare sul mio cammino un cane randagio o un gatto scelgo senza ombra di dubbio il gatto, i cani mi fanno davvero paura

PS sarà che sono abituata ma secondo quella dei gatti puzza cento volte meno di quella dei cani

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

PS sarà che sono abituata ma secondo quella dei gatti puzza cento volte meno di quella dei cani
    siamo andati un po' ot, ma credo che su questo punto abbiamo ragione tutti e 2
    nel senso che quella dei tuoi puzzerà poco, perchè gli darai da mangiare mangime o comunque non schifezze o cose strane.

quelli quì in giro nessuno li nutre e chissà cosa mangiano, poi è ovvio che puzzino in modo osceno le loro deiezioni.
    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •