Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Contraddizione scandalo ed ipocrisia in prima pagina

Stamani al solito bar in centro, risolini, commenti piccanti e piccati, incredulità ed imbarazzo.-
    La prima pagina del Corriere di Rimini stava facendo scalpore.
    L’arresto del pedofilo riminese con l’implicita condanna mediatica , lo sgomento per le sue turpi azioni(aveva costretto bimbe di 7/9 anni a rapporti orali, nel parco cittadino), ben documentato e fortemente biasimato, faceva da cornice ad una foto che stigmatizzava e propagandava la nuova moda e l’andazzo che sembra si voglia far prendere alla festa della donna.-
    Gruppi di donne che assoldano qualche maschio per esibizioni compartecipate che nulla hanno di meno di ciò per cui è stato arrestato il pedofilo.
    D’accordo che la gentil signora della foto ritratta prona a mezza altezza davanti ai genitali dell’uomo in piedi, con i pantaloni abbassati, non è una bambina, d’accordo che certe cose accadano ed accadranno sempre, di ciò non mi scandalizzo, non sono di certo moralista o bigotto......., ma quanti, magari abbastanza labili di mente, o "portati" a dar "libero sfogo" alle pulsioni più o meno forti, non sono incoraggiati da questo "sbattere in prima pagina" ciò che dovrebbe avere una certa riservatezza.-
    Mi scandalizza l’ipocrisia, la malafede ed il mancato impegno di moralizzazione(anzi la malcelata induzione) che un organo d’informazione dovrebbe avere nella società. Una società che ormai non ha più limiti e barriere, aiutata o spinta in questo sempre più dai media che spostano sempre più in basso il livello della nostro agire “secondo coscienza”, tale livello ormai in molti sta precipitando sempre più verso il lassismo più assoluto.-
    Ciao,
    Giorgio
    P.S.
    questo è il testo che ho inviato ai 4 quotidiani di Rimini, compreso l'"incriminato"
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Contraddizione scandalo ed ipocrisia in prima pagina

up!
    sottoscrivo a rincaro la dose.
    Dimenticavo:
    Che bei VALORI !

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

al contrario di voi due una parte di me è komunista(solo una parte però )ma quoto quanto scrive Giorgio!!

9
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    al contrario di voi due una parte di me è komunista(solo una parte però )ma quoto quanto scrive Giorgio!!

9
    Perchè i comunisti......

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Perchè i comunisti......

non mi riferivo ovviamente alla notizia del pedofilo arrestato,ma al prosieguo del tuo post in cui evidenzi un certo "rilassamento dei costumi" in riferimento anche a quello che è diventata la festa della donna.Questa festa,che ricorda un grave incidente sul lavoro in cui morirono decine di operaie in una fabbrica statunitense,ha perso il suo significato originario diventandio il pretesto per le donne di scimmiottare alcuni dei peggiori comportamenti e stereotipi maschilisti,escono di casa in gruppo per trasgredire non si sa bene che,ho l'impressione soprattutto il buon senso e l'intelligenza,vanno agli spogliarelli maschili fingendo chissà quali eccitazioni,cercando di forzare la differenza di genere,senza riuscirvi perchè la sessualità maschile è diversa da quella femminile.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    non mi riferivo ovviamente alla notizia del pedofilo arrestato,ma al prosieguo del tuo post in cui evidenzi un certo "rilassamento dei costumi" in riferimento anche a quello che è diventata la festa della donna.Questa festa,che ricorda un grave incidente sul lavoro in cui morirono decine di operaie in una fabbrica statunitense,ha perso il suo significato originario diventandio il pretesto per le donne di scimmiottare alcuni dei peggiori comportamenti e stereotipi maschilisti,escono di casa in gruppo per trasgredire non si sa bene che,ho l'impressione soprattutto il buon senso e l'intelligenza,vanno agli spogliarelli maschili fingendo chissà quali eccitazioni,cercando di forzare la differenza di genere,senza riuscirvi perchè la sessualità maschile è diversa da quella femminile.
    Non volevo riferirmi e non mi riferivo certo a come è nata la festa dalla donna.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •