Conoscete qualche Very Important Person?
 Conoscete qualche Very Important Person?
				Intendo personalmente, a livello confidenziale. O almeno un qualche incontro fugace! E se ne conoscete qualcuno, che impressione vi fa dal "vivo"? Io, a parte me stesso, non conosco altri VIP
! Anzi no, una volta ho parlato con Albano... ma questa affermazione sono convinto sarà la causa prima dello svaccamento del 3d
!

Re: Conoscete qualche Very Important Person?
				A parte qualche VIP conosciuto fugacemente in qualche occasione posso dire di essere stato molto piacevolmente a cena con i genitori di Samuele Bersani. Due persone squisite. Il padre è un musicista che si diverte a recitare amatorialmente. Samuele assomiglia tutto alla madre (capelli molto corti anche lei). Cmq non sono due personaggi famosi se non di riflesso per cui in questo tread non è che c'entri molto il mio racconto.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

.....ho conosciuto bisoli,l'ex giocatore del cagliari,ora allena il prato,ho avuto l'onore di conoscerlo quando ho portato la squadra del prato in pulman a castelnuovo lo scorso anno..........ho mangiato con lui e chicchierato tutta la sera del sabato,e' stato piacevole,l'anno prima era secondo allenatore della fiorentina,abbiamo parlato del rapporto citta'-squadra di firenze..............

X me state tutti cercando nella direzione sbagliata !
Abbiamo un VIP in casa e non lo considerate !
giazzo.JPG

Sono amico personale di Fred Bongusto
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Segnalibri