Il Lupo perde il pelo ma non il vizio!
http://liberoblog.libero.it/politica/bl6375.phtml
E pensare che Mastella fa parte della sua maggioranza!
![]()
Wow, che articolone, che ci linki. Che taglio professionale, oserei dire "che perla di giornalismo". Di questo passo, fra un po' ricorrerai al blog di Topo Gigio pur di postare posizioni vicine alle tue idee...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Per il tuo palato così fine ti posto questo!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../santoro.shtml
Credi che la sostanza cambi?
Certo che mi piace di più. E' molto più imparziale. Prendi in considerazione questo virgolettato:
«La cosa di cui davvero non se ne può più - sbotta Santoro in diretta Tv - è l’arroganza di questi politici che se ne vanno senza nemmeno ascoltare che cosa gli altri stanno dicendo. Non me ne frega niente. Cacciatemi. Questi signori della politica devono abituarsi e accettare di confrontarsi anche con chi ha idee diverse e, comunque, starli a sentire...».
Per la cronaca... Santoro ormai sta invecchiando, bisogna ammetterlo... personalmente apprezzo molto di più Travaglio, o Floris... Ma al di la di tutto, questo è il giornalismo che mi piace: quello che non intervista i politici in ginocchio, che rompe le scatole, che fa domande scomode, che ironizza per far riflettere. Il problema non è certo questo genere di giornalismo, il problema sono i politici che non ci sono abituati. A leggere il primo articolo che avevi linkato pareva che Santoro avesse sbagliato a porsi in un certo modo nei confronti di Mastella...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Farei una precisazione.
Questo è (in Italia sarebbe) il giornalismo. Punto.
Se i giornalisti devono fare i servi oppure mettere il microfono davanti al politico di turno senza fare domande, allora possono anche dedicarsi ad attività socialmente più utili visto che gli uffici stampa dei partiti esistono già (e lavorano benissimo).
Questo indipendentemente dal personaggio in oggetto che si potrà discutere all'infinito nel merito.
A me per esempio non piace per nulla e non ho problemi a dirlo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Totale accordo con quanto detto da Santoro.
(con tutto che non mi è mai stato simpatico)
Mastella (insieme alla Margherita) è uno dei motivi per cui, se si votasse Domani,
al 75% stavolta mi ASTERREI (piuttosto che votare a destra, m'ammazzo)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Avrei voluto vederla la puntata di ieri, ma non ci sono riuscita, che peccato!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri