Lunedì ho preso un telefono in comodato d'uso con l'operatore 3, ma non sono soddisfatto..
Posso far valere il diritto di recesso di 7 giorni come dice la legge?
Cmq gli ridarò il telefono. Rotto![]()
io avevo 2 contratti con 3,un cellulare in comadato d'uso e la scheda pmci per navigare con il portatile,anch'essa in comodato.C'era il vincolo dei 18 mesi,con il cellulare sono finito in mare,vado al negozio 3 e gli chiedo,me lo cambiate?si però ci dai 300 euro(costo del cellulare).Ho rotto il contratto e pagato la penale(100 euro)Dopo un mese mi telefonano a casa dicendomi che mi avrebbero dato un altro telefonino gratis?!?!?!mi dispiace,ho ripreso tim.Il contratto con l'umts per il portatile l'ho mantenuto,funziona benissimo da più di due anni,mai problemi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
non per salvare la 3 perché né il sottoscritto né alcuno dei miei familiari ci lavora, però a me le condizioni del comodato d'uso le ha illustrate BENISSIMO il rivenditore, dicendomi che non conveniva assolutamente e che avrei rischiato di pagare fior di euro in caso di rottura non naturale del cel o di rescissione del contratto...quindi mi spiace per voi ma avete evidentemente beccato dei rivenditori disonesti e poco chiari...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri