Ogni tanto ripropongo questo thread per creare un ambiente più famigliare dando un volto a coloro i quali stiamo scrivendo, visto che siamo in in forum nuovo con personaggi nuovi (fusione MNW/MM) mi pareva buona cosa riproporlo.
Comincio io va (così provo gli allegati) :
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
E allora ne metto una dello stesso giorno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marò che buona quella pasta doc!![]()
Ultima modifica di Gio; 22/02/2006 alle 17:35
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Visto che i due hanno avuto il coraggio di postare le loro facciazze lo faccio anch'io. Ecco una bella faccia da Glam-band degli anni '80 con scultura trash-avanguardista sullo sfondo. Sigaretta unpolitically-correct d'obbligo. Insomma ekkime
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eccomi!
![]()
Marzio
Io (Fabio) e la mia Mary
(ci vedete più sotto!)
Ultima modifica di Mary; 11/09/2005 alle 21:54
Non si vedeOriginariamente Scritto da Mary
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Eccomi in una foto di qualche sera fa, con gli occhi diabolici:
P.S. : Strauch è sempre il più bello...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Così sì vede...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
eccomi ritratto ieri dopo aver visto quanta gente c'era a Reggio.....
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io non la vedo, mi accontento di vedere la Mary dai..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Marzio
Segnalibri