"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Semplicemente i posti di Mare più belli che io conosca...
Che Culo! QUando ci vai ??
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La Sardegna è bellissima e te lo dice uno che la frequnta da 12 anni le foto dell'anno scorso fatte dal Ricky che è venuto a trovarmi le puoi trovare qui:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=31326
Di solito io vado a Porto S.Paolo di fronte all'isola di Tavolara, quest'anno probabilmente le prime tre settimane di Luglio spiagge bellissime, mare trasparente, clima ottimo, poca ressa e ideale per famiglie con bimbi al seguito.![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Mah.... io non capisco, devo dirvi la verità, sti attacchi che fate al Turismo,
sapete ?!? Senza di esso, andreste a zampe per aria (intendo le vostre regioni)...
la Sardegna, prima del Turismo, era un'isola di Pastori e pescatori (senza nulla
togliere alle meritevoli Categorie!) , piuttosto povera e arretrata! Adesso ha
soldi ed ha avutto una spinta economica che l'ha portata all'Avanguardia in
alcuni campi (Es. Cablaggi internet, telecomunicazioni e altro)
Conosco persone e cittadine CHE VIVONO E LAVORANO PER INTERO col
Turismo... senza di esso sarebbero lande desolate di gente disperata e
disoccupata, tutta in fuga forzata verso Roma e Milano per lavoro.
Certo... ci sono stati scempi, abusivismo edilizio, sporcizia.... ma questa è una
questione di INCIVILTA' DELLE PERSONE (e/o di Leggi CARENTI...).
Capirai....Abruzzo e Puglia senza turismo....poi voio vedè che fate !Resta
l'olio (in Puglia).... ma quello si vende ANCHE GRAZIE AL TURISMO!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri